Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 sono andato sul mio profilo e ho fatto “richiedi codice” e mi è apparso il messaggio che mi arriverà il codice a casa entro 5gg. Dici che è sufficiente?
-
@Briandrea si, è sufficiente anche così
-
@Davide Tutte italiane e tutte intestate a me. Ho provato anche a cambiare browser ma niente da fare. Ho chiesto informazioni via email e mi hanno detto che da parte loro non ci sono problemi... Peccato che le banche sono diverse per le carte di credito che ho usato, mi sembra strano che diano lo stesso problema.
-
Si possono effettuare scommesse sui mercati Gol/No Gol oppure, come su Eurobet, la selezione deve prevedere 3 Esiti? Grazie mille
-
@Tirizard puoi giocare su qualsiasi mercato purché rispetti la quota minima qualificante
-
Salve a tutti, sono un nuovo utente. Vorrei avere maggiori informazioni riguardo quest'offerta, poichè mi è sorto un dubbio. Per completare l'offerta è sufficiente scommettere 100€(deposito)+100€(bonus) su bet365 e vincere la bancata su betfair? Grazie in anticipo!
-
@xShadowDedox se dovessi subito vincere la bancata su betfair, si, se invece giocando il bonus dovessi vincere su bet365, dovrai scommettere altri 400€ a quota minima di 1,5 per completare il rollover
-
@Chomp96 ti ringrazio!
-
@ematdg ciao, purtroppo no perche mi son fatto spedire la lettera kyc di bet 365a casa e ho depositato con paypal. anche perche per depositare con n 26 avrei dovuto aspettare che mi arrivasse la carta fisica a casa per poterla attivare e avere un numero di carta
-
Avrei una domanda. Dopo che ho richiesto il bonus quando mi verrà accreditato?
-
@Rebeccapiva ti verrà accreditato dopo aver piazzato la prima scommessa con il saldo reale, come da guida appena la piazzerai riceverai il bonus sul conto e potrai scommetterlo
-
ok quindi faccio la prima scommessa di 100 euro con i miei soldi e quella dopo la faccio con i 100 euro del bonus?
-
@Rebeccapiva esattamente, valuta tu quali delle due strategie proposte dalla guida utilizzare per piazzare queste due scommesse, se quella base, o quella alternativa che trovi sul fondo della guida
-
va bene grazie...non capivo perchè c'era scritto che dovevo mettere nel calcolatore liquidità minima 200 euro... con il fatto che faccio 2 puntate da 100 euro metto liquidità minima 100 euro è corretto?
-
@Rebeccapiva perchè se vuoi seguire la prima strategia, devi appunto considerare il fatto che tu stia facendo una scommessa da 200€ su un esito, in quanto piazzerai in successione i 100€ reali e i 100 bonus sullo stesso esito, come se fosse alla fine una sola scommessa da 200€, per questo motivo sarà a tutti gli effetti un punta banca da 200€, e quindi sarà necessario mettere liquidità di 200
-
perfetto grazie mille!
-
Ho puntata prima 100 euro miei e dopo i 100 euro del bonus sulla stessa partita...però su betfair non mi fa bancare due volte.. è normale?
-
@Rebeccapiva su betfair devi bancare una sola volta tenendo conto del calcolatore con puntata di 200€, quindi andrai a bancare circa 200€
-
però sull'oddsmatcher mi diceva di bancare 100 euro...com' è possibile?
-
@Rebeccapiva non avrai impostato 200 come importo di puntata, ma avrai lasciato il valore 100, se hai bancato quindi tenendo conto di punta puntata di 100, ripeti la stessa bancata nuovamente, una volta fatto se vorrai un conferma postaci uno screen delle bancate fatte, e delle puntate fatte e te ne daremo conferma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet