Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@piscopomary0 no, non serve fare nulla in fase di registrazione, attiverai il bonus come da istruzioni dopo il primo deposito
-
purtroppo non ho completato ho perso subito e quindi ora devo completare il rollover. Avendo €576 su bet365 mi basta comunque scommetterne solo 400?
-
@piscopomary0 si, ora per completare il rollover ti basta giocare a quota minima di 1,5 400€ in normale
-
se perdessi entrambe le scommesse di 100€ su bet365, avrei tutto il guadagno su betfair e non dovrei fare più niente su bet365 giusto?
-
@matbet01 esattamente
-
alla fine ho vinto quella con saldo reale e perso la bonus, come da copione. posso prelevare da bet
? -
@matbet01 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
alla fine ho vinto quella con saldo reale e perso la bonus, come da copione. posso prelevare da bet
? -
@matbet01 sì certo, ormai non hai bonus che possano azzerare
-
ciao ragazzi una domanda...per poter prelevare con paypal senza passere per la convalida postale non si potrebbe depositare appunto con paypal anche 10 euro dopo il completamento dell'offerta e prelevare il saldo residuo?
-
Ragazzi ho una carta visa bitsa posso usarla su bet365 o ci sono limitazioni nelle carte?
-
Buongiorno a tutti. martedì mattina mi sono iscritto al book ed ho inviato subito i documenti via mail. Entro quanto verrà convalidato il conto? Riceverò una mail di conferma? Entro quanto dall'iscrizione deve essere effettuato il versamento qualificante per poi richiedere il Bonus di Benvenuto? Grazie mille
-
@delopi sì, se hai depositato con carta puoi in seguito al termine dell'offerta depositare con paypal, e prelevare tutto con paypal se giochi anche il deposito effettuato con tale metodo
-
@raislovepalma bitsa è una carta spagnola, non puoi usarla sui siti di scommesse italiani.
-
@Tirizard non c'è una scadenza per fare il primo deposito, puoi già procedere anche senza convalida se depositi con carta
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Tirizard non c'è una scadenza per fare il primo deposito, puoi già procedere anche senza convalida se depositi con carta
Grazie mille. Di solito, per abitudine, aspetto sempre la convalida del conto "per sicurezza"
-
Ragazzi ho finito la promozione, scommessa bonus vinta su betfair e scommessa qualificante vinta su bet365, secondo voi posso prelevare i 150 euro senza problemi o verrò limitato? Mi conviene aspettare?
-
@DaoistEvergreen puoi prelevare senza problemi, se hai bisogno di quei fondi, altrimenti puoi lasciarli nel conto per eventuali future contropuntate/promo.
-
Buongiorno, ho completato il rollover ma la scommessa che mi permette di farlo termina domani. Nel frattempo posso prelevare o bisogna aspettare ?
-
@piscopomary0 non potrai ancora prelevare, solo quando quella scommessa si completerà, e avrai sul conto solo saldo reale, potrai prelevare
-
scusate sono un nuovo utente, erroneamente ho caricato 200€ invece dei 100 previsti dalla guida. ho richiesto il bonus in data 14/10 però ancora ad oggi non mi hanno accreditato nulla, sapete se il mio errore può compromettere l'offerta di benvenuto?
@Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet