Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Bronchio potrai prelevare sia vincita che la responsabilità impiegata per ottenerla. Non ci sono particolari accorgimenti, valgono i soliti consigli di usare partite abbastanza importanti ed evitare le surebet
-
@Davide ok grazie per la risposta veloce
-
Mi sono appena registrato su bet365 ma quando provo a fare il primo versamento di 100€ con carta di debito mi viene rifiutato il pagamento, possibile che sia la mia banca che blocca il pagamento?
-
@datEmp è possibile che sia l'emittente della tua carta sì, prova però per sicurezza a chiedere un riscontro all'assistenza di Bet365 anche
-
ragazzi mi sono registrato 4 giorni fa, ho richiesto il bonus oggi, entro quanto tempo devo giocare la scommessa qualificante?
-
@matbet01 ora hai 30 giorni per sfruttare il bonus, che partono da quando lo hai richiesto, quindi piazza la scommessa con il saldo reale, e subito dopo come da guida riceverai i 100€ bonus, in generale comunque quando ti iscrivi un book è conveniente farlo quanto si è subito pronti per sfruttarne l'offerta
-
quindi per sbloccare il bonus devo giocarla subito?
-
@matbet01 per sbloccare il bonus, ovvero riceverlo sul conto, come da guida è prima necessario piazzare la giocata con il saldo reale depositato, valuta quindi se seguire la strategia normale, o quella alternativa che trovi sul fondo della guida
-
quella alternativa comporta un guadagno ridotto?
-
@matbet01 no, generalmente garantisce un guadagno leggermente più alto e un uso minore di responsabilità per bancare
-
allora credo di procedere con quest'altra
-
buongiorno, al momento della registrazione non devo far nulla per attivare il bonus?
-
@piscopomary0 no, non serve fare nulla in fase di registrazione, attiverai il bonus come da istruzioni dopo il primo deposito
-
purtroppo non ho completato ho perso subito e quindi ora devo completare il rollover. Avendo €576 su bet365 mi basta comunque scommetterne solo 400?
-
@piscopomary0 si, ora per completare il rollover ti basta giocare a quota minima di 1,5 400€ in normale
-
se perdessi entrambe le scommesse di 100€ su bet365, avrei tutto il guadagno su betfair e non dovrei fare più niente su bet365 giusto?
-
@matbet01 esattamente
-
alla fine ho vinto quella con saldo reale e perso la bonus, come da copione. posso prelevare da bet
? -
@matbet01 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
alla fine ho vinto quella con saldo reale e perso la bonus, come da copione. posso prelevare da bet
? -
@matbet01 sì certo, ormai non hai bonus che possano azzerare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet