Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@ninja990 se ti hanno scritto così probabilmente c'è un motivo. Può essere che tu abbia condiviso l'ip con qualcuno che ha già sfruttato l'offerta? avevi già un conto in passato e ne hai creato uno nuovo? qualche tuo familiare ha già sfruttato il bonus benvenuto?
In questi casi purtroppo non c'è modo di risolvere
-
salve, in fase di registrazione sono obbligato a versare. per il bonus devo versare subito 100 o posso versarne intanto 5 e poi gli altri 95 a registrazione ultimata?
-
@matbet01 deposita subito 100€
-
ok grazie
-
credevo di aver interrotto la registrazione tornando indietro alla richiesta di versare, ma sembra abbiano creato lo stesso un conto e temo abbiano considerato il primo versamento di 0€. il bonus lo sbloccano uguale se come primo versamento verso 100€ ? o creo un nuovo conto?
-
@matbet01 nessun problema, deposita ora 100€ e sarà valido come primo deposito
-
Ma versando con paypal facendo la convalida dei documenti,poi in cosa consiste la verifica del codice postale?
Mi mandano una lettera a casa?non ho ben capito.
grazie -
@simox esatto, ti manderanno una lettera a casa, il problema di questa modalità, e che se non la ricevi entro 7 giorni dal deposito, perderai il bonus, per cui ti sconsigliamo di depositare con paypal, ma se puoi deposita con carta
-
grazie,purtroppo ho gia versato e non posso utilizzare un altro metodo,ora per sbloccarmi questi 100 euro gia versati posso semplicemente fare un punta e banca con betfair al rating più alto possibile per poi prelevarli o da bet365 o da betfair?
-
@simox se non vorrai ricevere il bonus, si, puoi rendere prelevabile in quel modo il deposito fatt
-
ok grazie mille
-
Se mi sono registrato 10 giorni fa ma non ho ancora depositato posso ancora fare il bonus di benvenuto?
-
@fede155 certo che lo puoi fare dal momento che depositi hai 7 giorni di tempo per richiedere il bonus da 100€
-
Buongiorno a tutti. Hanno appena limitato il mio conto... Ho letto la guida del come evitare di venire limitati e ho provato quindi a fare qualche scommessa di importi minori e non importi da 100€ a botta.
Mi stava andando molto bene: ho scommesso praticamente 200€ in una settimana facendo una decina di scommesse. Le ho perse tutte tranne 2: una l'ho vinta e una me l'hanno rimborsata.
Adesso posso fare scommesse solo di importi piccoli e arrivare a giocare 600€ è molto complicato: consigli?
PS: come fanno a limitare il conto di uno che ha perso tutte le sue scommesse tranne una? -
@jsl14 se ti hanno limitato e devi concludere il rollover allora non hai alternative al giocare tante scommessa da importi ridotti
al termine dell'offerta potrai prelevare tutto
-
Avendo un budget di 530 euro, mi conviene usare la seconda strategia giusto? In tal caso se vincesse la scommessa bonus, dovrei comunque fare il rollover di 600 , ma se la scommessa da 100 euro fatta con il saldo reale perde, conta come rollover? In tal caso dovrei scommettere altri 400 giusto?
-
@DaoistEvergreen sì, ti conviene la seconda strategia. Nel caso la giocata bonus vincesse dovresti scommettere altri 400€
-
Ciao ragazzi, volevo sapere se si potesse depositare i 100 eur su bet 365 con la carta di n26 standard che ha solo un codice iban. Perche sul sito di bet cè scritto che per i depositi con bonifico il minimo era 200 eur. qualcuno sa quacosa?
-
@alvi96 La carta non ha un numero, oltre all'iban?
-
@gosh99 ciao! purtroppo ha solo l'iban, non ha altri numeri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet