Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide ok grazie, devo attendere la verifica del conto prima di attivare l'offerta?
-
@sdrogojack se depositi con carta non è necessario, puoi attivare l'offerta subito dopo il deposito
-
Si può sfruttare la promo da mobile o per forza da pc?
-
@pierons99 puoi sfruttarla anche da mobile senza problemi
-
Salve, ho seguito la guida puntando i 100 euro del deposito e in seguito i 100 euro bonus sulla medesima scommessa (pareggio Atletico Bilbao - Cadice) e bancato contro su Betflag. Fortunatamente il Cadice ha vinto e in teoria dovrei ricevere l'importo su Betflag ma il punto è che nel saldo non mi è stata aggiunta alcuna cifra. Se vado nei movimenti del conto mi dice che la scommessa è ancora aperta eppure sono già passate due orette dal termine della partita. E' normale questo ritardo o devo preoccuparmi?
-
@Extrabiliant avranno ritardi nella refertazione..attendi semplicemente. Eventualmente se domani la trovi nella stessa situazione li contatti.
-
se il mio account bet365 lo creo da smartphone è un problema?
-
@sdrogojack nessun problema
-
Ciao, ragazzi, io ho usato il primo metodo della guida ho puntato 100+100 a quota 2.00. Ora mi ritrovo con 400 su bet di cui 200 prelevabili e 200 bonus. Mi chiedevo, il rollover lo posso soddisfare anche giocando a poco a poco il saldo prelevabile?
Ad esempio ora ho piazzato una scommessa da 50 a quota 3.00 e ovviamente mi ha sottratto i soldi dal saldo prelevabile. Quelle 50 euro a partita terminata contribuiscono al rollover? -
@digmarco si, le giocate con saldo reale contano per il completamento del rollover, per cui ora ti basterà giocare quei 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto, e avrai concluso il rollover, ora non ti conviene giocare a quote alto, visto che in ogni caso dovrai scommettere 400€, che è la cifra necessaria per completare il rollover
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
ragazzi, ho aperto il conto un mese fa, mai depositato, in quanto il mio documento non veniva accettato, nel caso dovessi risolvere, posso ancora sfruttare la promozione di benvenuto?
-
@Darksava non essendoci vincoli di quel tipo, dovresti poter sfruttare comunque la promozione senza problemi, ti consigliamo però comunque di assicurartene anche con la loro assistenza prima di procedere con il deposito
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Darksava non essendoci vincoli di quel tipo, dovresti poter sfruttare comunque la promozione senza problemi, ti consigliamo però comunque di assicurartene anche con la loro assistenza prima di procedere con il deposito
Se il conto mi è stato chiuso? posso riaprirlo? essendo passato il mese senza verifica dell'identità, come posso procedere?
-
@Darksava in questo caso contatta la loro assistenza per farti sbloccare il conto
-
@Chomp96 per email?
-
@Darksava si, scrivigli a support-ita@assistenzaclienti365.com e inviagli pure di nuovo i documenti con quella mail se ancora non te li hanno convalidati
-
Portroppo ho vinto la scommessa su bet365 di conseguenza devo ricorrere al rollover. In totale ho vinto 660. 330 miei e 330 di bonus. Posso prelevare i 330 miei o questo risulterà nella perdita del bonus?
-
@N140 non puoi prelevare nulla prima di aver completato il rollover, o perderai il bonus. Gioca quindi altri 400€ a quota minima e rating alto e attendo l'esito delle scommesse.
-
Non ho più il vincolo della quota a 1.5 vero?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet