Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide Grazie!
-
ciao! Non mi è chiaro cosa debba fare, nella scommessa alternativa, in caso di vincita su bet365. Cioè devo ri-puntare quello vinto grazie al bonus o devo puntare tutto il conto (compresi i soldi della scommessa qualificante)?
-
@trotter devi ripuntare un totale di altri 400€ oltre ai primi 100+100 delle prime due giocate (deposito + bonus). Se vinci meno di 400€, allora devi rigiocare il saldo, se invece ne hai di più bastano solo quei 400€ e il resto diventerà saldo reale al termine della giocata
-
@Chomp96
secondo me no, il mio budget 200 liquidita' e 180 su exange
se io punto 25 euro a 5 riesco a coprire su exange con ottime probabilita' di non andar in rollover e passare la puntata dal book all'exange poi faccio la seconda e così via..... -
@nuragicus se però inizi a vincere su bet365 ti trovi con parecchia responsabilità persa su betfair e i soldi vinti di bet365 vincolati
-
Ciao a tutti, ho provato a guardare tra i vari messaggi ma non credo di aver trovato una risposta completa alla mia domanda.
Volevo effettuare l'offerta di bet365, non ho ben capito il fattore delle 2 puntate identiche, per esempio io gioco 100€ reali sulla vittoria di "tizio", con i 100 bonus rigioco di nuovo sulla vittoria di "tizio" ? Con questa giocata nel calcolatore varrebbe come una singola giocata a 200€ e quindi basterebbe una sola bankata a 200€ sullo stesso risultato ? Altro dubbio era questo, attualmente ho abbastanza budget da coprire la responsabilità su betfaif, in questo caso consigliereste di fare una giocata a quota 4 in modo avere più probabilità di completare subito il rollover?
Grazie in anticipo. -
- sì, è corretto
- cerca di trovare una quota alta che abbia anche un rating alto. Chiaramente più la quota è alta e più probabilità hai di perdere subito su bet365 e concludere l'offerta
-
@Anonymou Grazie mille, io generalmente non faccio giocate sotto il 90% di rating e in questo caso ne visualizzavo una a 91.57 penso che possa bastare
-
@Bergo sì va benissimo se ha anche una quota alta
-
@Anonymous Grazie ancora
-
Perdonate la domanda sciocca: qualora io versassi 150 euro, dovrei giocare solo 100 euro per la qualificante o verrebbero considerati i 150 Euro?
-
@Tirizard dovresti giocare tutti i 150 prima
-
@Gigabyte ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Tirizard dovresti giocare tutti i 150 prima
Grazie mille
-
Chiedo per pura curiosità personale se sto scrivendo nel posto sbagliato fatemelo sapere.
Sempre inerente all'offerta di bet365 nel momento in cui io ricevo i 100€ bonus quale differenza ci sarebbe nel giocare un punta e banca anziché un rollover?
Ripeto è per pura curiosità personale, l'offerta l'ho già giocata seguendo la guida quindi in rollover. -
@Bergo il punta-banca è semplicemente la modalità attraverso la quale scommetti e ti copri.
Il rollover è una condizione che devi soddisfare per arrivare a poter riscuotere il bonus.
Il rollover si avvia nel momento in cui vinci la scommessa su book che eroga il bonus, e che per renderlo effettivamente tuo ti "invita" a generare un volume di scommesse pari a X volte il valore del bonus stesso. -
@Gigabyte Grazie ora è più chiaro
-
Ragazzi nella strategia alternativa, quando vado a cercare la seconda puntata nel calcolatore, la liquidità minima dev'essere sempre di 100?
(intendo la seconda scommessa da piazzare subito dopo la qualificante, quella con il bonus) -
@MohabMagdy13 sì, dato che devi puntare 100€, la liquidità deve essere di minimo 100€ su betfair
-
Buon pomeriggio, ho una domanda, qulcuno mi saprebbe dire come funziona il primo pagamento con bet365? Nello specifico vorrei sapere cosa succede se pago con paypal perchè nella guida c'è scritto "prima di attivare l’offerta e completare la verifica mediante codice postale" nel caso pagassi con paypal
Grazie in anticipo perogni eventuale risposta. :))(GUIDA) Se si decide di depositare tramite Neosurf, NETeller, PayPal, paysafecard, Skrill, Skrill 1-Tap o tramite i metodi di pagamento ‘by Skrill’ sarà obbligatorio attendere la verifica del conto di gioco, da effettuare tramite la convalida di almeno 2 documenti (carta e patente/passaporto) prima di attivare l’offerta e completare la verifica mediante codice postale. È possibile, invece, depositare subito con carta e attivare la promozione senza attendere la convalida dei documenti.
-
@Carminedap si intende che se vorrai fare il primo deposito con paypal, una volta fatto, non potrai subito attivare l'offerta, a quel punto ti verrà inviato un codice via posta, che una volta ricevuto potrai usare per sbloccare la tua situazione, e procedere con l'attivazione della promozione, e proseguire con la guida, la problematica sta nel fatto che hai 7 giorni da quando depositi per attivare la promozione, per cui se il codice postale fa ritardo rischi di perdere il bonus, per questo motivo consigliamo se possibile di depositare con carta, così da non avere questi problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet