Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Dulack no, solo la prima volta che usi il bonus lo segni come bonus (BR) tutte le successive che servono solo a completare il rollover vanno segnate come soldi reali (modalità Normale)
-
ciao a tutti, io uso paypal e non ho ben capito cosa dovrei fare. Per validare il conto basta inviare il documento di identità giusto?
-
@pierpa339 no, oltre al documento di identità dovrai anche eseguire la verifica postale e ti arriverà a casa un foglio di carta con un codice da dover confermare nel tuo conto gioco
se vuoi evitare tutto ciò ti consiglio di depositare con carta. Quindi passati i soldi da paypal alla carta e usa quella
-
@Anonymous perfetto grazie mille
-
Ciao ragazzi, posso iniziare a scommettere subito il deposito fatto con carta + il bonus o devo comunque attendere la convalida?
-
@Dalfi91 se hai depositato con carta puoi procedere subito con le scommesse senza problemi
-
Salve ragazzi, potrei avere dei chiarimenti sulla seguente frase: "L’esito della scommessa fatta con il deposito è ininfluente ai fini del Rollover ma, in caso sia vincente, non sarà possibile prelevare se non al termine dell’offerta." non capisco quando dovrebbe essere il termine dell'offerta.
-
@Anonymous Ciao. Nella guida c'è scritto che il bonus va richiesto entro 7 giorni dal deposito. Se il codice postale non dovesse arrivare in questo lasso di tempo, come si procede?
Grazie -
@lulic71 nel caso di convalida mediante codice postale abbiamo notato che Bet365 non tiene in considerazione quella tempistica, per cui nessun problema
-
@PacoRabban il termine dell'offerta avviene quando azzerai il saldo bonus o quando completi il rollover 6x
-
salve, ho depositato 100€.
posso dividere la puntata in due o piu importi (esempio 2 da 100€ oppure 4 da 50€) e ricevere comunque il bonus da 100€?
mi sono accorto che non posso far fronte alla responsabilità su betfair, ma potrei riuscirci dividendo le puntate.oppure mi conviene scommettere a quota bassa e completare il rollover 6x? e in questo caso quanto riuscirei a tirare fuori di profitto?
grazie in anticipo
-
@ludolepri02 se non hai abbastanza budget ti conviene giocare fin da subito a quote minime di 1,5 e puntare a completare il rollover, in questo modo nel peggiore dei casi non ti serviranno più di 300/350€ su betfair per bancare, otterresti comunque buoni profitti sicuramente superiori ad almeno 70€
-
@Chomp96 ciao grazie, quindi mi conviene fare un'unica sola puntata da 200E a quota bassa (1.5) e completare il rollover?
-
@ludolepri02 depositi i 100€ reali, scommetti i 100€ reali a quota 1,5, e ne ricevi i 100 bonus, scommetti anche quelli su quello stesso esito dove hai giocato i primi 100 reali, e banchi per una puntata da 200 complessiva, se perdi, hai concluso, se vinci dovrai giocarne altri 400 in modalità normale a quota minima di 1,5 e rating alto per completare il rollover
-
ok ho capito. ti ringrazio molto!
-
Ciao la qualificante della strategia alternativa può essere anche fatta sul tennis?
-
@miticoMG sì, su qualsiasi sport
-
Grazie, se la bancata del bonus non mi è stata abbinata cosa mi conviene fare? La partita si gioca domenica alle 15 dijon v Montpellier, aspetto che venga abbinata visto che mancano ancora 2 giorni o banco subito ma a quote più alte? La liquidità è molto bassa anche per le quote più alte, dovrei passare da 4,50 a 4,90
-
@miticoMG puoi attendere nelle prossime ore e vedere se si abbina da sola, e domani vedi che ancora non si è abbinata ti consigliamo di provvedere manualmente con le quote successive seguendo la guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
se faccio la strategia alternativa una volta perso il bonus quanto devo aspettare per il prelievo di quelli iniziali in caso di vincita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet