Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 il guadagno che mi da su betfair è di 50 euro, contro i 240 che non ho più, non capisco ...
-
@StefaoPinzone se vinci su betfair ti accreditano la vincita e in più ti restituiscono la responsabilità
-
@Anonymous grazie mille !!
-
@StefaoPinzone in ogni caso la cifra che recuperi su 365 o betfair e quasi la medesima. Il guadagno è il bonus che ti rimane.
-
Salve ragazzi posso effettuare prima una puntata di 100€ scommettendo il saldo caricato a quota 1,50 e successovamente prelevarla per poi giocare la 100€ bonus a quota elevata per non completare il rollover o anche la 100€ del deposito deve essere in un certo senso "persa" per essere poi prelevata grazie alla bancata?
-
@mastcasal la puntata del deposito puoi farla a qualsiasi quota, è indifferente se la vinci o la perdi sul book. Giocati la partita che trovi con il miglior rating
-
@Gigabyte e successivamente posso anche prelevarla giusto? Ovviamente bisogna mandare i documenti e avere la conferma per prelevare giusto?
-
@mastcasal non prelevare fino a che non hai perso la giocata con il saldo bonus o se entri nel rollover finché non lo completi. È riportato anche nelle FAQ della guida
-
@Gigabyte ah capito. Grazie mille!!
-
Buonasera a tutti, scusate la domanda, ma sono nuovo, ho provato a fare questo bonus di benvenuto su bet365, e con mia "somma gioia" , mi sono ritrovato a vincere entrambe le prime due puntate (100 + 100 bonus) ritrovandomi ora 153 veri + 153 bonus.
Per poter concludere il bonus li ho ripuntati entrambi, visto che prima ti prende quelli veri e poi quelli bonus, ma la mia domanda è:- se perdo entrambe le puntate, ok sono contento, perchè ho bancato e finisco...
- se dovessi rivincere.... e quindi andrei a circa 245 + 240 bonus questa volta, fino a quanto devo continuare?
cioè so che devo ripuntare almeno 3 volte il valore depositato+ il bonus... quindi 600€.... ma si conta tutto? quindi ora nel mio caso sarei già a 500 ? (100+100 iniziali + 153 + 153 prima vincita)
nell'inaugurata sorte che le vinco tutte? -.- ( a saperlo.... eheheh)
mi basterebbe rifare solo 1 altra puntata da 100? o devo comunque ripuntare tutto?
Grazie in anticipo
-
@Dulack esattamente, nel caso in cui tu continuassi a vincere sul book, il rollover della promo terminerebbe solo dopo aver giocato 600 euro totali e quindi ti mancherebbe solo poco meno di 100 euro da giocare
-
@Gigabyte Per completare il rollover ti basta giocare altre 94 €
(100+100+153+153)+94=600 -
-
@Dulack Si, gioca i 94 € e poi scappa con il "malloppo", naturalmente aspetta che sia conclusa l'ultima scommessa.
-
@Firebolt grazie mille.
Un'altra domanda, ma nel tracker, eccetto la prima scommesso che erano miei, le altre le dovrei impostare tutte come BR? per un conteggio veritiero sui profitti?
Grazie -
@Dulack no, solo la prima volta che usi il bonus lo segni come bonus (BR) tutte le successive che servono solo a completare il rollover vanno segnate come soldi reali (modalità Normale)
-
ciao a tutti, io uso paypal e non ho ben capito cosa dovrei fare. Per validare il conto basta inviare il documento di identità giusto?
-
@pierpa339 no, oltre al documento di identità dovrai anche eseguire la verifica postale e ti arriverà a casa un foglio di carta con un codice da dover confermare nel tuo conto gioco
se vuoi evitare tutto ciò ti consiglio di depositare con carta. Quindi passati i soldi da paypal alla carta e usa quella
-
@Anonymous perfetto grazie mille
-
Ciao ragazzi, posso iniziare a scommettere subito il deposito fatto con carta + il bonus o devo comunque attendere la convalida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet