Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous Ok dunque nel caso vinco sul bookmaker per completare il rollover, devo scomettere altri 500€ e bancare su betfair, Giusto?
-
@Nico9906 se inizialmente hai seguito la guida facendo due scommesse da 100 allora in caso di vincita ti mancherebbero 400€ da scommettere per completare il rollover
-
@Anonymous Si è vero, hai ragione. Grazie mille per l'aiuto
-
Ragazzi buongiorno ho scommesso 100+100 sullo stesso evento che ho vinto, ora stavo scommettendo per concludere il rollover ma ho notato che avendo fatto la scommessa a quota 1.72 mi ha comunque scalato il saldo reale e non il bonus , come mai? Devo scommettere obbligatoriamente prima il saldo reale e poi il bonus?
-
@mrs9898 è normale, bet365 prende in automatico il saldo reale. Non ti preoccupare però, sarà comunque valido per il rollover
-
@Davide perfetto quindi avendo scommesso 100 a 1.72, mi basterà normalmente scommettere altri 300 euro a quota minima 1.5, anche se scalata dal saldo reale, per poter concludere l'offerta e prelevare?
-
@mrs9898 esatto
-
Se depositassi con carta come primo versamento e sbloccassi e completassi il bonus, facendo poi un ulteriore deposito con Paypal, mi verranno richiesti lo stesso gli altri documenti o potrò semplicemente procedere al prelievo con quest ultimo?
-
@Rosario17Pop potrai procedere prelevando con paypal dopo che avrai reso prelevabile anche il nuovo deposito
-
@Davide Quindi senza fornire anche la patente/passaporto e completare la verifica tramite codice postale?
-
@Rosario17Pop se fai il primo deposito con carta non sono richiesti i documenti per ricevere il bonus. Finito il bonus, potrai depositare con paypal e prelevare con paypal
-
Entro quando devo terminare l'eventuale rollover? La prima partita può disputarsi anche tra una settimana?
-
@Claudio9910 da quando attivi l'offerta hai 30 giorni di tempo per soddisfare il rollover
-
salve ho dimenticato di attivare il bonus prima della scommessa dei 100 euro che ho depositato... il bonus nonostante abbia piazzato la scommessa non sarà accreditato... devo caricare e scommettere altri 100 euro... giusto?
-
@Pablita100 si, o ne carichi ora altri 100, o attendi che si conclusa la prima scommessa con il saldo reale che hai fatto, e usi 100€ di quella eventuale vincita
-
@Anonymous Buongiorno, perdonate se la mia domanda dovesse essere una ripetizione perchè ho cercato e ricercato anche cambiando le parole chiave ma non ho trovato nulla in merito, riguardo al rollover mi chiedevo se fosse possibile sbilanciare la bancata, mi spiego meglio, mettiamo che devo "pulire" il bonus su bet365 punto10 euro su una quota 2 e banco su betfair a quota 2.1 9.52 euro perdendo così nell'operazione circa 47 cent sia in un caso che nell'altro, però se vinco su su betfair completo la pulizia e sono a posto, mentre se vinco su bet365 devo rigiocare e quindi, se non trovo rating da 100, perdere altri euro.
è possibile bancare in modo da non perdere niente su un'eventuale vincita su bet365, così da poter continuare il rollover senza intaccare il bonus? riprendendo l'esempio di prima punterei10 euro su una quota 2 e bancando su betfair a quota 2.1 9 euro perderei 0.1 sulla vincita di bet365 (quasi 0) e circa 1 euro su betfair ma a quel punto avrei concluso l'offerta, ha senso il tutto?
Grazie ancora, buona giornata. -
@Stestar84 sì certo, puoi se vuoi sbilanciare leggermente la bancata
-
@Anonymous grazie mille, velocissimo ed efficiente, buona giornata...
-
@Anonymous scusa ma stavo ripensando al tutto e mi chiedevo come mai non ci sia un tool che ti aiuta a sfruttare le rollover in questo modo, non aumenterebbe molto l'efficacia dell'offerta? o (immagino quasi sicuramente) c'è qualcosa che mi sfugge data l'inesperienza che rende questa tecnica sconveniente? giuro che non ti disturbo più grazie di nuovo
-
@Stestar84 i rollover maggiori (sopra a 8x) li facciamo sfruttare in modalità RF, è un modo per effettuare lo sbilanciamento
Puoi vedere un esempio aprendo la guida benvenuto di Planetwin o Snai.
Per i rollover sotto a 8x suggeriamo di sfruttarli normalmente, ma se vuoi sbilanciare sei libero di farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet