Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
buongiorno devo pulire e spazzolare qualcuno ha una sure ottima per bet 365? grazie
-
Buongiorno, volevo sapere se posso sfruttare il rollover giocando pochi soldi per volta in quanto non ho liquidità sufficiente a coprire laresponsabilità.
-
@cippoxy96 si, puoi, ma se continuerai a vincere sul book dovrai avere comunque abbastanza liquidità per continuare a bancare
-
@anonymous Grazie
-
Sto facendo questa offerta.. Però volevo sapere se posso fare un punta a punta... Mi spiego meglio..
Ho trovato un rating al 100%
Crotone -napoli
Bet365 1x a quota 4.33 con puntata 200 euro
Better 2 a quota 1.30 con puntata di 666 euro..
Al massimo perdo 10 cent... Posso farla o rischio qualcosa su bette? -
@kiky27 Un punta-punta a cifre alte (devi scommettere più di 600 euro) è sempre rischioso, perchè non sai se sarà accettata la scommessa. Se sei sicuro delle quote puoi provare, e in caso coprirti per l'importo rimanente bancando su betfair. Visto che è una partita rilevante (non stiamo parlando della terza divisione svedese) e modi per coprirsi in caso ne trovi, puoi provare.
-
@Passenger pass grazie mille... sono riuscita a fare punta e punta...
-
Ma una volta piazzata la prima scommessa rilasciano subito il bonus?
-
@fu sì, dopo aver scommesso i primi 100 riceverai subito il bonus
-
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet tutto apposto, grazie
-
Ciao ragazzi, vorrei sapere se è possibile depositare 100 e fare due scommesse distinte da 50 (in giorni diversi) per sbloccare i 100 bonus. Così riesco a giocare a quote molto più alte. L'unico mio dubbio è che il bonus del 100% sia sulla prima scommessa è quindi su 50. Grazie.
-
@davide1988 il bonus è calcolato sul deposito e potrai scommetterlo solamente dopo aver giocato 1x l'importo depositato, quindi sì, puoi fare come hai scritto
-
Molte grazie
-
@Anonymous ..ciao ragazzi ricapitolando deposito 100..punto banco il deposito e ricevo i miei 100 di bonus..gioco i 100 bonus a quote alte cercando di vincere su betfair,e in caso di vincita su betfair ho completato l'offerta ed è tutto ritirabile a prescindere dalla prima scommessa fatta con il deposito? c'è quata minima per puntare i primi 100 d deposito?non avendo grosse disponibilità su betfair posso depositare 50 invece di 100 e ricevere 50 di bonus giusto? grazie
-
Buongiorno, leggendo i commenti precedenti penso di aver capito bene. Cmq chiedo per conferma. Io posso fare più giocate a cifre più basse per poter avere meno responsabilità. Per esempio posso fare 4 puntate da 50 € o 8 puntate da 25 € giusto? Grazie a tutti
-
@mazzy91 si, puoi, l'importante è rispetti sempre la quota minima
-
@claudio-ninjabet claudio il deposito va giocato ad una quota minima?
-
@mek85 quota minima di 1.5 per sbloccare il bonus
-
@davide grazie puntato il deposito su samp-spal a quota 1.72 quindi al termine della partita dovrei ricevere il bonus giusto? ai fini di concludere questa offerta bisogna cercare di perdere il bonus cmq vincerlo su betfair indipendentemente dall'esito della prima scommessa effettuata col deposito vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet