Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@xBrees la tessera sanitaria non è un documento di riconoscimento valido, non basta quindi se vuoi depositare con paypal. È sufficiente invece se depositi direttamente con carta
-
@Davide Gentilissmo, grazie
-
Si possono piazzare le scommesse col punta-punta? Ci sono svantaggi rispetto a betfair?
-
@ninjarovanno certo che puoi. Non hai svantaggi, anzi... Movimentare i book fa sempre bene
-
@Gigabyte non ci sono problemi a contropuntare cifre anche sui 300 su un book come ad esempio nmarathonbet o betway?
-
@ninjarovanno nessun problema per marathon, anzi chi lo usa è per giocate anche molto più forti. Su betway dipende molto da come sei profilato invece.
Ps. Usa comunque campionati maggiori nonostante il periodo x stare più tranquillo
-
@ninjarovanno ti consiglio di non usare marathon in questo periodo, se possibile. Da quando hanno messo il margine 0 hanno limitato praticamente tutto il forum
Meglio attendere che passi la bufera, secondo me
-
@Gigabyte grazie. non so come sono profilato su betway, per ora ho fatto solo la benvenuto con rollover e ahimè ho dovuto prelevare tutto. Sto usando principalmente le partite delle qualificazioni UEFA Champions League
-
@Efeinan di non usarlo per contropuntare grosse cifre o di non usarlo proprio per il momento?
-
@ninjarovanno personalmente io non lo uso proprio ora come ora. Ci sono state persone limitate a 2 per aver giocato 80 euro sulla juve addirittura
In queste condizioni preferisco passare
-
@Efeinan sono andato a guardare il mio conto su marathon, per curiosità, e ho appena scoperto che anche io sono già stato limitato
almeno credo, sulla schedina mi compare puntata max 2.00
ora però ho delle scommesse aperte, se dovessi vincere sarà un problema prelevare? -
@ninjarovanno mi sa che il mio consiglio è arrivato troppo tardi allora
Comunque la limitazione sulle puntate non incide in nessun modo sulla possibilità di prelevare
-
@Efeinan già grazie comunque del consiglio. sono nuovo e non sapevo nulla di queste limitazioni, anzi lo ritenevo un book usatissimo
-
@ninjarovanno lo era
La speranza un po' di tutti è che dopo un certo tempo i limito vengano parzialmente rialzati! Comunque si può sopravvivere anche senza... Buon mb!
-
Ciao ragazzi, ho sfruttato la benvenuto effettuando 2 scommesse e perdendo quella bonus. Tuttavia il saldo derivante dalla vincita della prima scommessa risulta "prelevabile" anche se l'unica opzione possibile è quella tramite bonifico bancario. Posso richiedere il bonifico oppure mi conviene aspettare? Anche se comunque le quote di Bet365 sono ottime per fare punta/punta o valuebet.
P.S: Le modalità del bonus sono leggermente cambiate, per ricevere il bonus bisogna effettuare il deposito, attivare la promozione nella sezione offerte e piazzare una prima scommessa da 100€. Il bonus sarà accreditato subito dopo l'approvazione della prima scommessa, non viene più accreditato subito dopo il deposito. Quindi la strategia 1 non è più applicabile (anche se ovviamente si possono piazzare due singole uguali)
-
@shelby per la questione dell'accredito del bonus, è già così anche nella guida, il bonus viene dato solo dopo aver piazzato i 100€ reali, con che metodo avevi depositato su bet365?
-
Tramite carta Mastercard
-
@shelby allora è normale, con quella carta dovrai prelevare tramite bonifico, avendo quella carta un iban
-
Va benissimo, grazie
-
Ma se effettuassi un secondo deposito tramite Paypal, dopo posso prelevare tutto il saldo tramite esso oppure sono obbligato a fare il bonifico? (Ad esempio c'è WilliamHill che divide gli importi tra carta e Paypal)
Chiedo perché essendo nel week-end dovrò aspettare almeno fino a lunedì, mentre Paypal "lavora" anche di sabato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet