Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@orazio180988 tutto giusto
-
@Gigabyte ti ringrazio.
-
Buongiorno scusate ma a voi fa entrare bet365? a me dice log in fallito contattare aams...
-
si puo depositare con YAP?
-
@l3089 purtroppo con questo tipo di carta non abbiamo molte esperienze al riguardo, in generale comunque se quella tua carta, ti permette anche di ricevere soldi oltre che caricare,ed è visa o mastercard, non dovresti avere problemi, al massimo puoi provare a contattare la loro assistenza al riguardo per assicurartene
-
@Chomp96 Yes, è mastercard ed ha associato un IBAN, forse l'unica problematica è che non possiedo la carta fisica... in caso avessero bisogno di foto
-
@l3089 potrebbero richiederla per eventuali controlli che vengono fatti a campione, se ti è possibile ti consigliamo di usarne una fisica
-
@ilgeko alla fine come hai risolto se hai risolto?
-
@ilgeko ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Chomp96 Si ho controllato e ho compilato tutti i campi, anche perchè la prima volta non avevo confermato l'indirizzo e me l'hanno segnalato. Provo a contattarli e vi faccio sapere, grazie mille!
@ilgeko alla fine come hai risolto se hai risolto?
-
@Chomp96 Se potesse servire in futuro, accettano anche YAP
-
Nella guida viene scritto che per la verifica del conto servono 2 documenti, io possiedo solamente una carta d'identità e la carta dei servizi (tessera sanitaria).
Bastano o necessito per forza di un passaporto/patente? -
@xBrees la tessera sanitaria non è un documento di riconoscimento valido, non basta quindi se vuoi depositare con paypal. È sufficiente invece se depositi direttamente con carta
-
@Davide Gentilissmo, grazie
-
Si possono piazzare le scommesse col punta-punta? Ci sono svantaggi rispetto a betfair?
-
@ninjarovanno certo che puoi. Non hai svantaggi, anzi... Movimentare i book fa sempre bene
-
@Gigabyte non ci sono problemi a contropuntare cifre anche sui 300 su un book come ad esempio nmarathonbet o betway?
-
@ninjarovanno nessun problema per marathon, anzi chi lo usa è per giocate anche molto più forti. Su betway dipende molto da come sei profilato invece.
Ps. Usa comunque campionati maggiori nonostante il periodo x stare più tranquillo
-
@ninjarovanno ti consiglio di non usare marathon in questo periodo, se possibile. Da quando hanno messo il margine 0 hanno limitato praticamente tutto il forum
Meglio attendere che passi la bufera, secondo me
-
@Gigabyte grazie. non so come sono profilato su betway, per ora ho fatto solo la benvenuto con rollover e ahimè ho dovuto prelevare tutto. Sto usando principalmente le partite delle qualificazioni UEFA Champions League
-
@Efeinan di non usarlo per contropuntare grosse cifre o di non usarlo proprio per il momento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet