Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ragazzi una domanda: io ho seguito la seconda strategia. Ho vinto sul bookmaker per quanto riguarda la scommessa con soldi reali, mentre ho vinto sull' exchange riguardo a soldi bonus. Ho contattato la chat su bet 365 e mi dice che non posso prelevare la vincita in quanto non ho usato completato l'offerta
-
cosa ho sbagliato?
-
@alessiop97 se effettivamente hai perso la scommessa con il bonus, e ora sul conto hai solo saldo reale, puoi prelevare quel saldo senza problemi, verifica però che effettivamente ora hai solo saldo reale, in quel caso come detto l'offerta è conclusa
-
si ho saldo reale, nonostante ciò in chat mi dicono che non posso prelevare perche non ho completato l'offerta
-
@alessiop97 non preoccuparti, non è così, se hai solo saldo reale sul conto, e non hai nessuna scommessa con il bonus in corso, puoi prelevare senza problemi
-
ok, anche a voi fa prelevare solo con bonifico?
-
@alessiop97 con che metodo hai depositato? hai verificato i documenti?
-
carta e conto verificato
-
@alessiop97 la carta è mastercard? o comunque ha iban? se si, devi prelevare via bonifico
-
sii iban. ok grazie mille
-
buona sera a tutti ragazzi , qualche giorno fa ho creato l' account su bet365, ho inviato i documenti per la conferma del conto, ho richiesto il codice postale e il giorno dopo mi arriva questa mail la quale recita: "a seguito a revisioni del tuo conto non ha piu diritti a offerte e promozioni. per quanto riguarda le offerte nella sezione sport, non avrai piu diritto alle promozioni 0-0 - bonus in caso di parità e offerte sulle multiple" ecc ecc, senza fare ne scommesse ne depositi, assolutamente niente , nella pagine di bet365 poi è completamente scomparsa l opzione "offerte " dalla sezione "il mio conto" qualcuno gentilmente puo spiegarmi perche è accaduto cio e come fare a risolvere ? in allegato le foto:
-
@berlo99 è molto strano un caso del genere. Eri mai stato registrato prima a bet365 o lo era stato un tuo familiare? Ti sei registrato da luoghi diversi da casa tua o usando pc o cellulari di altre persone?
-
@Davide ciao davide, nono mai stato registrato, ho usato il mio cellulare con la connessione dati di esso, ho chiesto ad altri amici che hanno conti su bet365, mai successa una cosa del genere, ho visto nelle varie discussioni su ninjaclub manco trovato nulla del genere,
-
@Lunas Anche io l'ho notato e infatti piazzando la scommessa per completare il rollover mi ha tolto tutto il saldo reale e mi ha lasciato parte del bonus. A offerta completata però diventa tutto prelevabile giusto?
-
@chiesaleonardo si, a partita conclusa diventerà tutto saldo reale e prelevabile
-
Scusate dove posso vedere se il bonus mi è stato assegnato?
Cioè mi sono appena registrato su Bet365 e ho fatto subito il deposito da 100, poi credo di aver già richiesto il bonus cliccando su un messaggio/notifica
che mi era apparso e seguendo la procedura, ma prima di piazzare la scommessa (anzi le 2 da 100) vorrei essere sicuro di avere il bonus disponibile
e non capisco dove si trova -
@goforit se hai richiesto il bonus allora non ti resta che piazzare la scommessa di 100€ e subito dopo ti accreditano il bonus
-
@Anonymous Perfetto, già fatto come mi hai detto, grazie
Nel profit tracker però come va inserita la giocata? perchè con il salvataggio automatico prende chiaramente un guadagno atteso "falsato" dal fatto che 100 sono reali e 100 bonus
Lo aggiustiamo dopo l'esito della partita quando si va a completare? -
@goforit puoi aggiustarlo subito mettendo 100 reali e 100 bonus
poi alla fine della giocata inserirai il guadagno incassato
-
@Anonymous Fatto per ora lascio il guadagno in negativo essendo solo "atteso" poi inserirò quello reale
Grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet