Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 se deposito 100€ con paypal e gioco tutti e 400 poi posso prelevare con paypal?
-
@ninja2020 anche in quel caso generalmente comunque dovrai prelevare con carta se la differenza tra saldo prelevato con carta e depositato con carta non è pari o a favore del prelievo con carta, in generale quando si vuole fare un cambio di metodo di pagamento è sempre consigliato prima di azzerare il proprio saldo, prelevando con il metodo di pagamento usato o perdendo il saldo che si ha sul conto, e poi iniziare a depositare e usare quindi stabilmente solo il nuovo metodo
-
@Chomp96 quella carta non ce l ho più per questo devo ricorrere ad un altro metodo...
-
@ninja2020 eventualmente allora puoi prelevare quel saldo che hai sul conto tramite bonifico bancario se ne hai la possibilità, in alternativa contatta la loro assistenza spiegando la situazione, e chiedendo se ora depositando con un'altro metodo ti possono dare la possibilità di prelevare tutto con quest'ultimo
-
Buongiorno Volevo chiedere, io ho caricato i 100 euro su Bet365 ed ho attivato il bonus come detto nella guida; stavo ricaricando il conto betfair perchè la responsabilità era superiore al credito personale, purtroppo non posso depositare la cifra necessaria perchè ho impostato una auto-limitazione settimanale che non mi consente di arrivare alla cifra richiesta per la responsabilità.
A questo punto, ho modificato l'auto-limitazione e, per far si che essa sia attivata, devo aspettare 7 gg.. volevo chiedere se ci sono dei tempi limite per effettuare la puntata di 100 euro e ricevere il saldo bonus oppure posso aspettare questi 7 gg e scommettere dopo l'attivazione della nuova auto-limitazione su betfair, che mi permette di coprire la responsabilità? -
@Patron94 una volta richiesto il bonus dopo aver depositato (entro 7 giorni dal deposito), la tempistica da rispettare è la stessa per completare il rollover, ovvero 390 giorni dall'attivazione. Puoi quindi aspettare 7 giorni per ricaricare betfair e te ne rimarranno 21 circa per completare l'eventuale rollover.
In alternativa puoi registrarti subito a betflag e piazzare le prime giocate con questo exchange, ovviamente indicato questa volta un limite i deposito molto alto in fase di registrazione:
https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange -
@Davide Perfetto, tutto chiaro, grazie mille per le informazioni!
-
Scusate, ho vinto con il bonus quindi sono in pieno rollover, come mai quando scommetto prende sempre prima il saldo reale e non il bonus
-
@ItachiX ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Scusate, ho vinto con il bonus quindi sono in pieno rollover, come mai quando scommetto prende sempre prima il saldo reale e non il bonus
Perché Bet365 prende sempre prima il saldo reale, non c'è una ragione, hanno stabilito così.
Ma stai seguendo una delle due strategie proposte nella guida? -
Si può depositare con bonifico bancario per evitare la verifica postale?
-
@betcifiorotto si, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 grazie. Quanto tempo abbiamo per richiedere il bonus? Dalla registrazione o dalla richiesta del codice postale
Mi sono registrato il 13 agosto e fatto la richiesta per il codice postale ora, non sono sicuro se mi convenga aspettare il codice o fare il bonifico -
@betcifiorotto hai già depositato o ancora no?
-
@Chomp96 ho depositato con paypal qualche giorno fa, ho giocato i 100 pensando di non dover verificare per posta, cosa che invece è successa e mi han chiesto la verifica
Ora non so se mi conviene aspettare il codice o mandare un bonifico (che comunque ha importo minimo di 200 e ci perderei qualcosa sul rigioco) -
@betcifiorotto ok, perchè hai 7 giorni dal deposito per richiedere la promozione, per cui se vuoi attendere la verifica postale questa deve avvenire entro 7 giorni dal deposito che hai fatto, se avviene dopo perdi il bonus, se vuoi quindi evitare questa eventualità, deposita ora con carta o bonifico
-
Grazie chomp
I tempi di bonifico su bet365 come sono? -
@betcifiorotto dovrebbero essere di circa 2-5 giorni massimo, ti consigliamo nella tua situazione di contattare anche al riguardo la loro assistenza, e chiedere se depositando ora con bonifico riusciresti a fare in tempo per il ricevimento del bonus. dovresti farcela, ma meglio assicurarsene comunque, nel caso negativo solitamente trovano una soluzione per venirti in contro
-
ciao, ho optato per la strategia 2 , posso piazzare le 2 scommesse sulla stessa partita o è mal visto ? la prima è su goal/nogoal la seconda sul pareggio
-
@chris2 essendo due mercati diversi, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 ottimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet