Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao Ragazzi ... Sono entrato in Rollover purtroppo, utilizzando la prima strategia della guida (due scommesse uguali a quota alta da 100 l'una)... Ora ho un credito di oltre 600 euro sul book .. la mia domanda è :
-
Posso effettuare un unica scommessa da 400 euro per completare il rollover oppure è meglio fare più scommesse per completare il rollover per non dare nell'occhio?
-
Considerando che gli oltre 600 euro sono al 50% di saldo reale e al 50% di bonus e considerando che, come detto in altre risposte, bet365 utilizza prima il saldo reale e poi il bonus, questo significa che non ostante termini il rollover scommettendo altri 400 euro, poi mi rimangono più di 200 euro di bonus che dovrò per forza di cose giocare anch'essi per farli diventare prelevabili ? È corretto? Quindi praticamente devo scommettere tutti gli oltre 600 euro e non solo altri 400 ?
-
Cosa succede se vinco le giocate con i 400 euro? Il saldo reale continuerebbe a crescere e così non posso mai sbloccare il saldo bonus per renderlo prelevabile ?
Grazie a tutti per le risposte
-
-
@lucajbet 1) puoi fare una unica giocata da 400€ a quota minima di 1.50. Potresti però trovare migliori rating in base alla liquidità presente su bancate inferiori, quindi frazionando i 400€ in più giocate.
2-3) verrà usato prima il saldo reale in automatico, ma ciò non ha importanza: varrà comunque ai fini del rollover e terminate le giocate il saldo bonus diventerà reale e prelevabile. -
@Davide chiarissimo grazie mille Davide
-
@Anonymous grazie mille proverò e vi aggiorno ciao!
-
Volevo fare una domanda generale, ma non sapevo dove inserirla così la scrivo qui.
La carta di credito American Express è una valida carta di deposito o ci sono siti che non l'accettano? -
@Marittella in generale sono valide solo visa e mastecard sui siti italiani. Se possiedi una american express devi verificare di volta in volta presso l'assistenza del bookmaker per vedere se l'accettano oppure no
-
@Davide grazie
-
@Davide buongiorno, non ho capito una cosa! se ricarico con carta posso iniziare subito l'offerta ok. Ma per verificare il conto dovrò cmq richiedere il codice postale?
grazie. -
@Thomas85 no, depositando con carta non è necessaria la verifica postale, ti basta inviare la semplice carta d'identità
-
@Anonymous ok thanks!!!
-
ciao raga se deposito 50 euro mi danno 50 ok e fino a qui ci siamo ma non ho ben capito il giocare 2 scommesse identiche cioe il bonus viene dato subito dopo il deposito ? Che poi bisogna attivarlo giusto ? una volta attivato devo fare 2 scommesse da € 50 nel mio caso sullo stesso evento ?
-
@baty67 il bonus va attivato dopo il deposito, ma potrà essere giocato solo dopo aver giocato singolarmente il deposito, per questo si devono fare due scommesse (nel tuo caso due da 50€) e non una unica
-
@Davide due scommesse da € 50 a quota minima 1.5 giusto ? Ma se io faccio la giocata con i miei soldi a quota 1.5 e vinco per ipotesi la giocata con i 50 di saldo la posso fare a 3.5 in modo da perdere su bet365 e vincere su betfair ?
-
@baty67 sì esatto, viene spiegata come strategia alternativa in fondo alla guida
-
@Davide Grazie Mister
-
ciao a tutti. Una domanda, io ho iniziato da poco a fare mb. Mi chiedevo se potevo già passare alle ricorrenti e casinò senza finire le benvenuto, finendole in un secondo momento. grazie in anticipo
-
@alessiop97 visto che sei all'inizio, prima di tutto focalizzati sulle benvenuto
ti aiuteranno ad aumentare il tuo capitale, poi passi alle ricorrenti e a qualche promozione casinò! -
Scusate come mai se si opta per la seconda strategia bisogna scommettere subito sia il saldo che il bonus? Grazie per il chiarimento!!!
-
@ninjawhite perché questo book utilizza prima il saldo reale rispetto al bonus. È quindi importante puntare il bonus prima che venga refertata la prima scommessa
-
@Gigabyte ah ok, vediamo se ho capito, se dovessimo puntare il saldo reale tipo a quota 2 e vincessimo poi saremmo costretti a giocare prima i 200 e poi il bonus? Grazie della risposta cmq!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet