Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
- sì, puoi
- il rollover è sulle vincite derivanti dal saldo bonus ma scommettendo anche il saldo reale a quota minima di 1.50 concorrerà al soddisfacimento del rollover. Tieni inoltre in considerazione che se vinci la scommessa con saldo reale, il bonus rimarrà "in coda" e potrai puntarlo solamente dopo aver azzerato il saldo reale, o potrai comunque sbloccarlo dopo aver finito il rollover richiesto
-
Ho effettuato la prima scommessa da 100 con saldo reale, sbloccato e scommesso i 100 bonus a quota 6.5. La scommessa con saldo reale l'ho persa, il bonus ovviamente l'ho vinto..
QuindI ho effettuato una puntata da 100 e una da 300 per arrivare a soddisfare i 400 di rollover (tutte e due a quota superiore di 1.5). Entrambe le ho vinte, ma il saldo non è prelevabile, è ancora nel saldo bonus.
Ho sbagliato qualcosa?
Devo scommettere altri 100 euro?
Vi ringrazio per l'aiuto -
@rominap Stavo proprio per chiedere se, per soddisfare i requisiti di rollover, bisogna puntare altri 500 euro, dal momento che i primi 100 euro servivano solo a qualificarsi per il bonus. Visto che non ti lascia prelevare, mi viene il dubbio che sia proprio così.
-
@rominap Ho appena chiesto spiegazioni in chat. E' giusto come hai fatto tu, ovvero a scommettere altri 400 euro. Perciò secondo me chiedi in chat come mai non ti lascia prelevare.
-
-
Chiesto in chat, bisogna scommettere 6x importo bonus, il qualificante non rientra nei 6x. Quindi, oltre ai primi 100, in caso di vittoria, devi puntare altri 500
-
@rominap i primi 100€ depositati se li scommetti a quota minima 1.50 rientrano nel calcolo del rollover, è sempre stato così e i ninja che hanno soddisfatto completamente il rigioco possono confermartelo
-
Così mi hanno detto.. ora vedo se con i prossimi 100 puntati si sbloccano gli altri, vi faccio sapere
-
@rominap puoi vederlo anche tu nella schermata del bonus, ti dice quanto ti manca da puntare per finire il rollover
-
ciao @Anonymous purtroppo ho vinto la puntata bonus a quota alta ed ora ho un importo bonus di 340 e un importo reale di 180 (avevo fatto due scommesse diverse una a quota bassa una alta vinte entramve ) posso prelevare il saldo reale ?
-
Hai ragione, appena visto. Confermo quanto detto prima, sono 500 da ri giocare il caso di vittoria con i primi 100 bonus, non 400
-
@bigmoney44e non puoi prelevare il saldo reale, altrimenti si azzera quello bonus
-
Se si vince la puntata con una quota alta e si vincono somme superiori ai 1000€ più che cercare di azzerare questi 1000€ conviene fare altre puntate per un totale di 400€ cercando di perdere il meno possibile (quindi con rating alto), giusto? Poi una volta finite queste partite (e quindi completato il rollover) si può prelevare tutto, corretto?
-
@nio sì, ma se perdi subito la scommessa a quota alta hai terminato
se dovessi mai vincere la prima scommessa non dovrai giocare tutti i 1000€ vinti che dici, ma ti mancheranno solamente altri 400 da puntare rispettando la quota minima (se hai puntato 200 all'inizio)
-
le multiple con totale superiore a 1,5 valgono ?? al fine di completare il roolover ??? ES, una quota 1,12 e una 1.36
-
@bigmoney44e sì le multiple valgono
-
Salve ho scommesso solo 50€ anziché 100 più naturalmente subito dopo il bonus da 50 con due scommesse uguali risultate ahimè vincenti. Adesso mi ritrovo 375€ su Bet365. Per soddisfare il rollover devo scommetterne altri 200 a quota 1.50 e il resto a qualsiasi quota per renderli prelevabili?
-
@massirocco esatto, scommetti altri 200 e al termine della partita sarà tutto prelevabile
-
@anonymous Perfetto grazie : )
-
Ma se deposito esempio 10€, prendo il bonus, posso depositarne dopo altri 10 ricevendo il bonus?o vale solo per il primo?stessa cosa vale per Unibet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet