Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@PeterPan2013 no no, se depositi con carta basta un solo documento (ciò non toglie che loro possano chiederti anche il secondo, ma in genere non serve)
-
@Anonymous se poi dal secondo o il terzo uso paypal?
-
@PeterPan2013 tieni presente che loro in qualsiasi momento possono chiederti ulteriori documenti. Tu non avendo passaporto e patente dirai loro di non possedere questi documenti, quindi accetteranno altro come per esempio il certificato di residenza o bolletta della luce a te intestata o estratto conto bancario
-
@Anonymous ok grazie mille
-
Ragazzi avete idea per il quale mi dia sempre il codice da 4 cifre sbagliato alla registrazione?
-
E poi nei T&C c'è scritto che va usato 20 volte il bonus non 6
-
@Askyjhav il requisito è 3x relativo a versamento+bonus; siccome il bonus è il 100% del versamento allora è un 6x:
Per il problema con il codice è strano, ti suggerisco di contattare la loro assistenza
-
buona sera scusatemi tanto; ho giocato due partite seguendo il secondo metodo; purtroppo non so se un errore la partita giocata con saldo bonus è appena terminata risultando vincente su bet365 mentre la partita con saldo reale è ancora in corso. Ho preso con saldo bonus una partita con quota 3.50, ritrovandomi quindi 350 euro sul conto.... ora non ho capito cosa dovrei fare per renderli prelevabili... spero possiate aiutarmi
-
@Lorenz84 dovrai completare il rollover ora, giocando altri 400€ a rating alto e quota minima di 1.50. Puoi partire dai 350€ che hai giù incassato e giocarli tutti o suddividendoli in più giocate diverse, se vincerai con essi dovrai giocare altri 50€ per rendere tutto prelevabile al termine delle giocate
-
buongiorno, durante la registrazione nel campo "codice bonus" devo inserire qualcosa? un'altra domanda, la procedura per depositare con paypal è semplice?
-
@Frapeiv07 non dovrai inserire nulla in quel campo, per depositare con paypal devi verificare l'indirizzo e ti invieranno una lettera a casa, ti consigliamo per rendere tutto più veloce di depositare con carta
-
@Chomp96 addirittura, a questo punto deposito con postapay, un unico dubbio, una volta iscritto quanto tempo ho per depositare? perchè le tempistiche di prelievo da paypal a postepay non sono molto veloci (1/3 giorni)
-
@Frapeiv07 non ci sono vincoli al riguardo, se non la scadenza stessa della promozione, quindi ti registri, segui la guida, l'unico altro vincolo è quello di attivare il bonus entro 7 giorni dal deposito, ma questo appunto con carta di credito potrai farlo subito dopo aver depositato senza problemi
-
@Chomp96 perfetto, allo ora mi registro e faccio il prelievo da paypal. una volta depositato sul bet365 attivo subito la promo, grazie
-
Ho iniziato la benvenuto depositando 60 euro su Bet365, con un budget iniziale di 500 euro e così ho ricevuto 60 euro di bonus da poter giocare. Ho vinto la scommessa sul bookmaker (ho ricevuto 432,00 euro), quindi sono andato in rollover e mi è stato consigliato di puntare altri 240 euro in un'altra scommessa sempre su Bet365:
https://i.imgur.com/GiKcDQu.jpg <-- ho 192 euro di bonus inoltre su Bet365, credo che diventeranno prelevabili dopo l'eventuale vittoria della scommessa sul bookmaker (vittoria potenziale di 360 + quel bonus vuol dire che potrò prelevare circa 550 euro).
chiaritemi gentilmente dei dubbi: se vinco posso prelevare tutto dal bookmaker, giusto? L'oddsmatcher dice di bancare quella cifra di 238 e qualcosa... Se la perdo potrò prelevare tutto da betfair e guadagnerò circa il profitto se vinco bet365? Non capisco perché guadagno 238 e qualcosa su betfair se perdo, e 550 se vinco. -
@lawr3nce1401_ dal momento in cui questa scommessa di 240€ completa il rollover, indipendentemente dall'esito, sarai in grado di prelevare tutto il saldo presente su bet365
Da questa scommessa hai una perdita di 13.51€, come mostrato dal calcolatore, in entrambi i casi.
Se vinci su betfair devi togliere il 5% dalla cifra bancata, quindi ti danno 226.49€ (e in più ti restituiscono la responsabilità) -
@Anonymous ok. Quindi in sintesi, o vinco o perdo ho concluso l'offerta con questa partita scommessa? E riavrò i miei 500 euro con i ~30-60 euro?
-
@lawr3nce1401_ con questa scommessa hai finito l'offerta
per calcolare il guadagno preciso riporta tutte le scommesse nel profit tracker
-
@Lorenz84 ricorda che più alta è la quota, meglio è ma credo che dovrai avere un budget più alto. Se vuoi aggiungere meno budget possibile per guadagnare e completare l'offerta ti consiglio di filtrare "quote bookmaker" da 1.50 a 1.50 (minimo e massimo) e scegliere la partita col rating più alto nell'oddsmatcher
-
salve avrei due dubbi, se posso richiamare la vostra attenzione. 1. è possibile registrarsi da altri dispositivi che non sia un PC? 2. devo effettuare il deposito immediatamente o posso farlo in un secondo momento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet