Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide scusami intendevo depositare*
-
@Davide come si fa a farsi inviare questo codice?
-
@Melonida devi recarti nella sezione del tuo account personale di bet365 relativa alla verifica dell'identità
-
@Davide ho visto, perfetto, entro 5 giorni arriva il codice. E da quando verifico ho 7gg per ricevere il bonus?
-
Salve, se nel primo deposito, deposito più di 100€, ad esempio 150, come mi dovrei comportare?
Gioco prima 100€, poi attivo il bonus e gioco il bonus? E poi mi rimarranno i 50€ in più depositati? Oppure usa prima quelli del deposito? -
@CharismaButcher ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Salve, se nel primo deposito, deposito più di 100€, ad esempio 150, come mi dovrei comportare?
Gioco prima 100€, poi attivo il bonus e gioco il bonus? E poi mi rimarranno i 50€ in più depositati? Oppure usa prima quelli del deposito?Bet365 prenderà prima il deposito, quindi se depositi 150, dovrai giocare 250 in totale. Quale strategia vuoi adottare per sfruttare questo bonus? Classica o alternativa?
-
@Melonida hai 7 giorni da quando depositi per attivare il bonus.
-
per la seconda strategia indicata nella guida si può eventualmente giocare sulla stessa partita?
- faccio punta / banca di una partita per 100 euro (es. NO GOL)
- subito dopo con bonus gioco le 100 euro di bonus su stessa partita in punta / banca stesso evento (NO GOL)
-
@Lewis1971 se giochi sullo stesso esito della stessa partita allora si tratta della prima strategia spiegata
-
@Anonymous Giusto Oh fatto le 2 puntate da 100 in successione e poi una sola bancata cumulativa. La quota si è abbinata solo per metà però e poi risalita da 1.71 a 1.72 Cosa mi conviene fare?
-
@Lewis1971 abbina la parte non abbinata seguendo questa guida -> https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Anonymous Grazie MA è normale che mi appaia ancora 100 euro vicino ad iconcina profilo in alto a destra su bet365 ?
-
@Lewis1971 hai verificato di aver puntato due volte i 100€? perché è strano. Vai nella lista scommessa e vedi quali giocate risultano piazzate, eventualmente scommetti velocemente i secondi 100€
-
Adesso sono rientrato sul sito e mi appare 0 Forse doveva riaggiornarsi la pagina. Andato a verificar elenco scommesse fatte in corso e ce ne sono due identiche da 100. Penso così sia ok. Grazie ancora!
-
@Lewis1971 perfetto allora
-
Ciao scusate,
Anche se deposito con carta la validazione del conte deve avvenire con due documenti?
Se così fosse e non ho ne passaporto ne patente?
Grazie -
@PeterPan2013 no no, se depositi con carta basta un solo documento (ciò non toglie che loro possano chiederti anche il secondo, ma in genere non serve)
-
@Anonymous se poi dal secondo o il terzo uso paypal?
-
@PeterPan2013 tieni presente che loro in qualsiasi momento possono chiederti ulteriori documenti. Tu non avendo passaporto e patente dirai loro di non possedere questi documenti, quindi accetteranno altro come per esempio il certificato di residenza o bolletta della luce a te intestata o estratto conto bancario
-
@Anonymous ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet