Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Giack16 esattamente
-
è normale che mi dia 0 di bonus?
-
@Giack16 finchè non giochi i 100€ reali il bonus non ti verrà accreditato sul conto
-
Nel caso vincessi tutte e 2 le scommesse mi ritoccherebbe rigiocare entrambi gli importi?
-
@Giack16 a quel punto avendo vinto la scommessa bonus, dovrai completare il rollover, giocando altri 400€ a quota minima di 1,5 a rating alto, per cui dovrai fare questa scommessa, anche divisa in più importi, in modalità normale
-
ma se punto a quota 7 il bonus arriverebbe a piu di 650 euro non ci sarebbe piu il rollover?
-
@Giack16 dovrai comunque giocare solo 400€ in quel caso, il resto del saldo bonus diventerà in automatico saldo reale una volta completato il rollover, cerca comunque di non scommettere a quote così alte, o comunque fallo, solo se hai poi altro saldo per poter completare il successivo eventuale rollover
-
@Staff-NinjaBet il deposito lo effettuo subito nel processo di registrazione e poi vado nell'area clienti ad attivare il bonus?
-
@suozzo96 esatto, se hai depositato con carta puoi già attivare il bonus
-
Ciao ragazzi, mentre attendo che mi mandino il codice di attivazione tramite posta, posso già giocarmi il deposito così da provare a perdere e trasferirlo su betfair?
-
@AimanOmar92 no, devi assolutamente aspettare di convalidare il conto tramite il codice postale
-
Ok grazie
-
@Staff-NinjaBet un info, una volta richiesto l'offerta bonus (entro i 7gg dal deposito) ho una scadenza per piazzare le scommesse o posso tranquillamente attendere di trovare le partite più convenienti per effettuare le puntate?
-
@delafuentes hai 30 giorni dall'attivazione per giocare il bonus e completare il rollover
-
@Davide grazie mille. Ho letto inoltre che l'offerta di benvenuto scade il 23/7 se ho capito bene. se l'attivo oggi avrò comunque 30gg di tempo per giocare il bonus?
-
@delafuentes sì, conta la data di attivazione del bonus in quel caso
-
-
Ma si possono usare carte virtuali per depositare?
-
@sbigolaus ti consigliamo di evitare, usa solo carte fisiche, altrimenti potresti avere dei problemi se dovessero chiederti ulteriori documentazioni della carta
-
@Chomp96 Ok grazie del consiglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet