Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 Ma quindi non devo filtrare la liquidità?
-
@Marmo89 si, dovrai anche filtrare per una liquidità pari all'importo che punti
-
@Chomp96 ok
-
@Chomp96 scusami e con il profit tracker come funziona? devo rimanere in modalità normale ?
-
@Marmo89 si, queste giocate dovrai segnarle in modalità normale, essendo giocate atte a completare un rollover
-
@Davide ah ok, quindi poi dopo prelevato potrò giocare i 100 bonus? altrimenti mi vengono giocati sempre prima i miei? grazie mille
-
@peppolo no, non devi assolutamente fare alcun prelievo o perderai definitivamente il bonus. Devi prima completare tutto il rollover, al termine dell'offerta potrai prelevare tutto.
-
@Davide ah ok. si dicevo, una volta concluse le scommesse e quindi completato il rollover (ho fatto scommesse per 600 euro), cosa succede? al momento nel mio saldo ho circa 150€ prelevabili e 100 di bonus... completate le scommesse aperte, come faccio a trasformare i 100 di bonus in 100 reali? visto che ogni volta che scommetto mi scommette quelli reali
-
@peppolo al termine della scommessa che conclude il rollover, tutto il saldo bonus diventerà saldo reale prelevabile in automatico
-
@Davide ah ok perfetto. questo non mi era chiaro. grazie mille
-
Ciao, ho avuto il problema con la bancata non abbinata, sono riuscito con il calcolatore apposito a metterla apposto, ma volevo sapere come faccio ad aggiungerla correttamente al PT
-
@LeLLoO attendi che la partita termini dopodiché nell'incasso banca del profit tracker inserirai la cifra esatta incassata o l'importo totale perso
-
@Chomp96 un ultima domanda, come mi hai detto tu ho scommesso i 280€ e ovviamente ha vinto bet365, quindi devo completare giocando i 120€,.
Ma è normale che bet365 tutto l'importo me lo da come bonus ed è 0 prelevabile,
cioè dopo che gioco i 120€ sarà tutto prelevabile giusto? -
@Marmo89 si, una volta che avrai giocato altri 120€ a quota minima di 1,5, alla conclusione di quella partita, tutto il saldo bonus diventerà prelevabile
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@Anonymous Ciao, quindi devo segnare la cifra togliendo le commissioni?
-
@fintone ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
purtroppo sono stato sfortunato ed ho vinto la scommessona da 200 su bet365. adesso il mio piano sarebbe scommetterne 400 a quota più vicina a 1.51 possibile per sbloccare il bonus. come funziona per piazzare 400 €? devo farne 4 da 100? (il mio documento è stato approvato)
Buongiorno a tutti, stessa situazione di fintone. Dalla guida non mi è chiaro un punto: la nuova scommessa la devo cercare a quote alte (sopra 4) per sperare questa volta di azzerare il saldo di bet365, come scrtitto, oppure mi bastapuntare i 400e ad una quota 1.51 così da raggiungere il rollover e poi posso prelevare tutto, a prescindere dall'esito? Grazie!
-
@LeLLoO si, qualora tu abbia vinto la bancata dovrai segnare l'incasso banca che vedi e togliere il 5% di commissioni
-
@Maury1981Meow una volta vinta la prima scommessa bonus, ti converrà giocare a quote basse, 1,5 minimo, e rating alto, i 400€ restanti, non ti converrà giocare a quote alte a quel punto
-
@Chomp96 ok quindi se punto 400e e vinco, posso questa volta ritirare tutto da bet365 perché raggiunto il rollover. Se invece perdo, prelevo la vincita da betfair e il saldo rimanente di bet365 posso comunque ritirarlo tutto perché ho in ogni caso raggiunto il rollover. È così? Non mi è chiaro perché devo azzerare il saldo di bet365 per poter prelevare, come indicato nella guida. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet