Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@giuly08 è tutto rimasto invariato e, come scritto nella guida, devi prima puntare i 100€ depositati e poi i 100€ bonus
-
ragazzi un'informazione. Con la mia solita fortuna ieri ho vinto sul bookmaker grazie alla sconfitta dello United.
per poter prelevare i soldi da bet 365 devo quindi accumulare un volume di gioco di 400 euro a quota minima 1,5. La mia domanda è: posso anche eseguire due scommesse (due singole) su due partite quotate a più di 1,5? vorrei dividere la quota di 400 euro in due giocate perchè l'oddsmatcher mi trova poche partite su cui giocare una liquidità di 400... -
@pariseo si certo, puoi dividere i 400 in quante scommesse vuoi
-
@davide ma posso anche scommettere prima i 100 reali e poi un altro giorno i 100 di bonus, oppure per forza la stessa partita?
-
@fu puoi scommetterli anche su partite diverse
-
ciao, ma solo a me non funziona l'oddsmatcher?
-
@scelbazz ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
ciao, ma solo a me non funziona l'oddsmatcher?
-
ANCHE A ME E NN RIESCO AD ENTRARE NEANCHE IN BETFAIR
-
-
@passenger ![alt text]( image url)
-
@scelbazz Esattamene, hanno problemi tecnici. Speriamo tornino operativi nel più breve tempo possibile, d'altronde è nel loro interesse
-
salve mi colleco su i vari bookmakers e non riesco a scaricare i dati delle quote dei vari bookmaker , c'è qualche problema col vostro partale
-
ho provato questo propri adesso Oddsmatcher Betstars, mi dice Nessun Dato Trovato
-
@windsurf anche a me la stessa cosa. C'e un problema su oddsmatcher????
-
se capita anche a te sicuramente è un problema del portale, sprero che qualcuno risponde dello stasf
-
@windsurf non è un problema di ninjabet, al momento betfair è in manutenzione e questo provoca malfunzionamenti agli oddsmatcher
-
ho provato su tutti gli oddsmatcher ma non mi da le quote di nessuno
-
scusami... ora ho capito , certo se betfair ha problemi...
-
salve, allora se gioco le 100 depositate a quota 1.50 e vinco sul book poi le 100 bonus a quota alta e vinco in betfair, mi permettono di prelevare le vincite sul book??
-
Oggi ho completato il rollover: sono arrivato a puntare in tutto 603€ (tutte le scommesse a quota superiore a 1.5). Tuttavia il saldo rimanente è ancora considerato come bonus e non prelevabile. Devo aspettare che si concludano le scommesse o c'è qualche problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet