Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@thewolf6 no perché prima di scommettere i 100€ bonus devi scommettere il deposito
-
Posso utilizzare le eventuali vincite su bet365 per completare il rollover di 600€?
Esempio: con i 200€ iniziali vinco 400€ (saldo totale 400€ comprensivo dei bonus). A questo punto mi mancano 400€ per completare il rollover. Posso puntare i 400€ di saldo totale per completare il rollover o devo depositare altri 300€ (100€ iniziali + eventuali altri 300€ per un totale di 400€)? -
@alex90 Puoi tranquillamente utilizzare le vincite
-
@passenger ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@alex90 Puoi tranquillamente utilizzare le vincite
Questo vale per qualsiasi bookmaker con rollover?
-
@alex90 Generalmente sì, il rollover è sugli importi giocati, compresi quelli eseguiti utilizzando le vincite
-
Penso che sia stato già segnalato, ma volevo ribadire che le condizioni per sfruttare questa offerta sono leggermente cambiate in base a quello che mi hanno detto in chat.
" Il bonus è stato attivato correttamente. Prima di poter utilizzare i fondi bonus dovrà fare scommesse per un totale di 100.00€ su quote minime di 1.50 con i Suoi fondi, per ora ne ha fatte per 00.00€.
La informiamo che, a seguito di un aggiornamento dei nostri sistemi, il saldo bonus non è più visualizzato se i requisiti per lo sblocco non sono stati ancora rispettati. Le ricordiamo inoltre, che prima di poter utilizzare il saldo bonus è necessario aver piazzato scommesse qualificanti per almeno l’importo del versamento.
Potrà comunque verificare la corretta attivazione del bonus e il relativo stato, accedendo all’archivio transazioni del bonus, dalla sezione offerte.
È possibile verificare lo stato ed i termini e condizioni del Suo Bonus accedendo all'Area Clienti, selezionando 'Offerte', quindi 'Sport' ed infine 'Archivio Bonus'. Qui potrà visualizzare il versamento attuale ed i requisiti di puntata.Qualora delle scommesse vengano piazzate su più di una selezione, solo le scommesse piazzate sulla prima selezione contano ai fini del soddisfacimento dei requisiti di puntata di un'offerta. Eventuali scommesse successive piazzate su altre selezioni dello stesso mercato, sia pre evento che 'In Tempo Reale', non contano ai fini dei requisiti di puntata.
Tutte le scommesse piazzate prima di attivare il bonus non sono valide ai fini del riscatto dell’offerta. "
Troverà le regole al seguente link:
-
@giuly08 è tutto rimasto invariato e, come scritto nella guida, devi prima puntare i 100€ depositati e poi i 100€ bonus
-
ragazzi un'informazione. Con la mia solita fortuna ieri ho vinto sul bookmaker grazie alla sconfitta dello United.
per poter prelevare i soldi da bet 365 devo quindi accumulare un volume di gioco di 400 euro a quota minima 1,5. La mia domanda è: posso anche eseguire due scommesse (due singole) su due partite quotate a più di 1,5? vorrei dividere la quota di 400 euro in due giocate perchè l'oddsmatcher mi trova poche partite su cui giocare una liquidità di 400... -
@pariseo si certo, puoi dividere i 400 in quante scommesse vuoi
-
@davide ma posso anche scommettere prima i 100 reali e poi un altro giorno i 100 di bonus, oppure per forza la stessa partita?
-
@fu puoi scommetterli anche su partite diverse
-
ciao, ma solo a me non funziona l'oddsmatcher?
-
@scelbazz ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
ciao, ma solo a me non funziona l'oddsmatcher?
-
ANCHE A ME E NN RIESCO AD ENTRARE NEANCHE IN BETFAIR
-
-
@passenger ![alt text]( image url)
-
@scelbazz Esattamene, hanno problemi tecnici. Speriamo tornino operativi nel più breve tempo possibile, d'altronde è nel loro interesse
-
salve mi colleco su i vari bookmakers e non riesco a scaricare i dati delle quote dei vari bookmaker , c'è qualche problema col vostro partale
-
ho provato questo propri adesso Oddsmatcher Betstars, mi dice Nessun Dato Trovato
-
@windsurf anche a me la stessa cosa. C'e un problema su oddsmatcher????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet