Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@micstani punta solo una cifra entro i 148€, punta il resto su un'altra partita
-
@Chomp96 A cosa e dovuto questo problema? non hanno liquidità?
-
@micstani in generale sono limiti di puntata che attuano tutti i bookmaker, è consigliamo nel caso di bet365 rientrare nei limiti che prevedono scommesse senza la necessità di passare per l'approvazione
-
@Chomp96 Ho fatto puntate anche da 300 euro e non mi e mai uscito questo problema
-
@micstani i limiti variano in base a molti fattori, come quota, campionato, mercato ecc, non sono sempre gli stessi
-
@Chomp96 Ho capito grazie.
-
ciao, dove posso trovarli su bet365 i no goal?
-
@micstani lo trovi nella sezione gol, il mercato si chiama entrambe le squadre segnano
-
@Chomp96 Penso di aver appena fatto una grandissima cazzata, ho sbagliato qualcosa e per sbaglio e ho scommesso 250 euro su betfair invece di 170.83, non vedo il cashout, posso fare qualcosa o sono fottuto nel caso facciano goal?
-
@micstani annulla la bancata fatta in eccesso usando il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Salve, per la seconda strategia devo piazzare prima la scommessa e solo dopo attivare il bonus?
-
@Riccardo742 no, devi in ogni caso richiedere il bonus dopo aver effettuato il deposito, dovrai poi piazzare la scommessa con i 100€ reali, e ti verranno dati subito dopo i 100€ bonus
-
Ciao a tutti, se deposito tramite carta di credito bisogna fare la verifica postale?
-
@betcifiorotto no, se depositi tramite carta non è necessaria quella verifica e potrai procedere subito con la guida
-
Grazie boss
-
buonasera il bonus da 100 euro nel caso con la prima scommessa vada in vincita su bet365,quanto tempo da per poter completare il rollover?
-
buonasera il bonus da 100 euro nel caso con la prima scommessa vada in vincita su bet365,quanto tempo da per poter completare il rollover?
-
@raymario punto 5 della guida
ATTENZIONE: il Rollover dovrà essere completato entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta oppure eventuali fondi presenti nel saldo bonus verranno azzerati.
-
scusa ma ho piazzato la scommessa su bet365 e la contro puntata su stanleybet mi dice che supera il limitedi puntata...cher faccio ora?
-
ho provato con goldbet,ma mi dice valutazione in corso???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet