Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@anonymous ma non dovrei avere un totale di bancate a 200 euro? perché sono solo 150?
-
@damisan sonon abbinate per un totale di 149.59. se dovevi bancare di più fallo
-
@claudio-ninjabet si intendo se punto 100 ne banco altrettanti se ho la responsabilità giusto? grazie cmq per gli aiuti
-
@damisan se punti 100 devi bancare quello che ti viene indicato dal calcolatore
-
@claudio-ninjabet certo.. avrò sbagliato a bancare perché mancano comunque 50 euro grazie
! -
se ho ben capito punto e banco i primi 100 (che sono il mio deposito) a quota maggiore 1.50 e gli altri 100 che sono di bonus sempre a quota superiore a 1,50 cercando di vincere su betfair..quindi basterà perdere la seconda scommessa col credito bonus per rendere prelevabile il tutto,indipendentemente dall'esito della prima con saldo reale? grazie per le delucidazioni
-
@mek85 si, esatto
-
credo che la guida sia sbagliata, oforse sono state cambiate le condizionidel bonus. Ho depositato 100, ma avere i 100 di bonus devo scomettere i 100 depositati ( non si capisce a quale quota). Dopo questa scommessa, posso ritirare i 100 euro per metterli su betfair per far fronte ad una responsabilità maggiore?
-
@romauro96 La guida è corretta. Segui precisamente le istruzioni, viene detto di fare due scommesse identiche da 100€, la prima con i soldi del deposito, la seconda con il bonus che viene sbloccato. Non puoi prelevare finchè non completi l'offerta altrimenti il bonus viene azzerato
-
ciao! ho un dubbio.. ho vinto la bancata doppia su betfair, ma io su bet 365 avevo putato il pareggio e bancato lo stesso su betfair...a me la partita risulta finita 1 1 com è possibile che abbia vinto su betfair?
-
allora ho fatto una puntata da 100 x il deposito e ho vinto sul book, ne ho fatta un altra da 100 ma ahime ha preso il credito reale invece del bonus che ,i dice saldo non prelevabile...ora devo fare il rollover?
-
@damisan quindi hai vinto sia su bet365, sia su Betfair? se sì allora non hai puntato e bancato lo stesso esito e ti è andata bene
-
Ciao! ma per guadagnare di più quindi conviene avere una quota più alta possibile è corretto? Io al momento con la quota di 4.5 avrei 200€ di giocata di bet365 e 700 su betfair. Dovessi vincere su bet365 significherebbe fare una puntata da 400€, la responsabilità non sarebbe un po' troppo alta? Cosa sbaglio?
-
Questo post è eliminato! -
@damisan meglio così anche se mi sembra strano. Prova ad allegare la foto di nuovo
-
@anonymous no cagata pazzesca la partita è finita 3 a 1 ho controllato ora ma ieri il sito diretta.it mi dava 1a1 esito finale. scusami!
-
sarò la millesima persona a chiedervelo... ma posso scommettere anche i 100€ bonus subito e poi gli altri 100€ in un secondo momento?
-
@thewolf6 no perché prima di scommettere i 100€ bonus devi scommettere il deposito
-
Posso utilizzare le eventuali vincite su bet365 per completare il rollover di 600€?
Esempio: con i 200€ iniziali vinco 400€ (saldo totale 400€ comprensivo dei bonus). A questo punto mi mancano 400€ per completare il rollover. Posso puntare i 400€ di saldo totale per completare il rollover o devo depositare altri 300€ (100€ iniziali + eventuali altri 300€ per un totale di 400€)? -
@alex90 Puoi tranquillamente utilizzare le vincite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet