Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@claudio-ninjabet [0_1513548045949_Cattura.PNG](Caricamento 100%)
-
@claudio-ninjabet non la vedi vero?
-
@damisan devi aspettare che venga caricata e poi cliccare Invia
-
Ragazzi ma a qualcuno di voi il book ha chiesto una prova di residenza in fase di registrazione? A me viene richiesto come step necessario.
-
@jimmyjummo è capitato. Manda ciò che richiedono così non avrai problemi
-
Provo con il cellulare perché dal computer non me la carica!
-
@jimmyjummo capita spesso. Di solito basta una bolletta intestata, in casi "estremi" il certificato di residenza.
-
@phileas-fogg Sisi, ormai il fido documento è sempre pronto all'invio. Solo che mi sembrava strano. Grazie per la risposta
@anonymous grazie anche a te. -
@damisan sono tutte abbinate per cui sei a posto
-
@anonymous ma non dovrei avere un totale di bancate a 200 euro? perché sono solo 150?
-
@damisan sonon abbinate per un totale di 149.59. se dovevi bancare di più fallo
-
@claudio-ninjabet si intendo se punto 100 ne banco altrettanti se ho la responsabilità giusto? grazie cmq per gli aiuti
-
@damisan se punti 100 devi bancare quello che ti viene indicato dal calcolatore
-
@claudio-ninjabet certo.. avrò sbagliato a bancare perché mancano comunque 50 euro grazie
! -
se ho ben capito punto e banco i primi 100 (che sono il mio deposito) a quota maggiore 1.50 e gli altri 100 che sono di bonus sempre a quota superiore a 1,50 cercando di vincere su betfair..quindi basterà perdere la seconda scommessa col credito bonus per rendere prelevabile il tutto,indipendentemente dall'esito della prima con saldo reale? grazie per le delucidazioni
-
@mek85 si, esatto
-
credo che la guida sia sbagliata, oforse sono state cambiate le condizionidel bonus. Ho depositato 100, ma avere i 100 di bonus devo scomettere i 100 depositati ( non si capisce a quale quota). Dopo questa scommessa, posso ritirare i 100 euro per metterli su betfair per far fronte ad una responsabilità maggiore?
-
@romauro96 La guida è corretta. Segui precisamente le istruzioni, viene detto di fare due scommesse identiche da 100€, la prima con i soldi del deposito, la seconda con il bonus che viene sbloccato. Non puoi prelevare finchè non completi l'offerta altrimenti il bonus viene azzerato
-
ciao! ho un dubbio.. ho vinto la bancata doppia su betfair, ma io su bet 365 avevo putato il pareggio e bancato lo stesso su betfair...a me la partita risulta finita 1 1 com è possibile che abbia vinto su betfair?
-
allora ho fatto una puntata da 100 x il deposito e ho vinto sul book, ne ho fatta un altra da 100 ma ahime ha preso il credito reale invece del bonus che ,i dice saldo non prelevabile...ora devo fare il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet