Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@pepsi9700 si, però fai attenzione perché se hai la 'sfortuna' di continuare a vincere nel book rischi di rimanere intrappolato nel rollover senza avere liquidità per continuare a bancare
quindi piuttosto deposita meno ricevendo meno
-
@anonymous intendi se la liquidità richiesta è troppo alta e non me la abbina?
-
@danilob se hai fondi a sufficienza allora non avrai problemi
se non dovesse abbinartela non dipende da quanti soldi hai nel conto ma dalla liquidità di quella quota specifica; se dovesse capitare ti basta seguire queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous cosa intendi per "rimanere intrappolato nel rollover"?
-
@danilob nel senso che avresti i soldi vincolati nel book senza potresti prelevarli
-
Buonasera ragazzi,solo per curiosità una volta caricati 100€ e ricevuto il bonus posso piazzare una scommessa da 100 oggi ed un altra sempre da 100 domani senza fare due schedine identiche? Grazie
-
@carmecanta puoi farlo ma sai che se vinci la prima scommessa dovrai continuare a puntare fino a terminare il rollover perché il bonus sarà in coda
-
E' importante giocare i 100 bonus dopo i 100 reali qualora si scegliesse di giocare 2 eventi differenti per i 100 bonus e i 100 reali? Così da evitare di mettere in coda ulteriormente il bonus
-
@totoprati10 sì
-
vorrei completare questa benvenuto ma l'oddsmatcher non riporta partite
-
@gluca93 stiamo verificando
-
l'oddsmatcher su bet365 riporta "nessun dato trovato".... sapete quando tornerà a funzionare?
-
l'oddsmatcher non funziona da 2 giorni che fa scherzi risolvete ragazzi perche il gioco si fa bello proprio al sabato e domenica ...............
-
quale odds si può usare in alternativa? ho richiesto il bonus due giorni fa e se non mi do una mossa scade
-
@kasia97 @fix93magician se dovete piazzare scommesse urgenti potete confrontare le quote che trovate nell'odds di altri book
-
BETCLIC sembra essere molto vicino alle quote di BET365. Io ho appena piazzato con quello
-
@anonymous si m le quote sono sballate di tanto
-
@fix93magician modificala manualmente nel calcolatore e vedi se il rating può interessarti, altrimenti passi al successivo
purtroppo dobbiamo ancora risolvere
-
Ragazzi ma in attesa che venga risolto il problema, avete qualche oddsmatcher che si avvicini a quello di Bet365?
-
@kasia97 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
BETCLIC sembra essere molto vicino alle quote di BET365. Io ho appena piazzato con quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet