Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
salve, quanto tempo ho dall'apertura del conto per effettuare il primo versamento di 100 euro?
-
@Control-C non c'è un tempo per il primo deposito, ma consigliamo di non registrarsi se non intendi sfruttare subito l'offerta
-
@Davide voglio sfruttarla il problema e che non riesco a depositare i 100 euro con carta revolut c'e' un blocco verso questo bookmaker.
Sono passati 15 giorni dalla registrazione quindi posso anche depositare dopo 1 mese dalla registrazione e poi entro 1 settimana dal deposito attivare bonus di 100 euro ? -
@Control-C devi verificare necessariamente il conto entro 30 giorni dall'iscrizione o te lo bloccano. Per il resto, come indicato non c'è un tempo per il primo deposito, se la promo sarà ancora attiva tra 15 giorni potrai sfruttarla ancora depositando
-
@Davide si il conto e' gia verificato grazie, ma se uso un metodo di pagamento diverso dalla cc ad esempio paypal chiedono un altro documento ed anche un codice di verifica che arriva per posta ?
-
@Control-C sì, come indicato nella guida dovrai verificare prima un secondo documento e il codice postale che ti arriva via busta
-
@Davide ok grazie
-
@Davide ho finito il rollower, ma non riesco a prelevare tramitemastecard ( sisalpay).
come posso prelevare?? bancando fin che non perdo?? gli stronzoni mi acettano la carta per il deposito ma non per il prelievo.... -
@uovo89 devi risolvere il problema del prelievo, contatta la loro assistenza e fatti spiegare che problema c'è con il prelievo sulla carta
-
nulla....... ho provato e riprovato mavogliono coordinate bancarie........ se deposito con paypal??
quanto dovrei depositare e giocare per prelevare con paypal? -
@uovo89 Se vogliono le coordinate bancarie allora devi fornirgliele per prelevare. Non ti so dire se depositando con paypal poi ti faranno lo stesso prelevare con paypal.
-
Ciao a tutti. Io mi sono registrato su Bet365 l'anno scorso, quando ancora non conoscevo il matched betting, e ho scommesso per i fatti miei qualcosa..ma non ho mai richiesto questo bonus benvenuto, infatti se vado nella mia area clienti-->offerte-->offerte disponibili mi compare:
Dite che posso ancora sfruttarlo se verso i 100€?
Grazie a chi mi vorrà rispondere
-
@Stiglio io ti consiglio di chiedere alla loro chat cosi risolvi i tuoi dubbi!
-
ragazzi ho un problema enorme. Ho caricato 100 e mi hanno dato anche il bonus. Ho scelto l'alternativa,cioè scommettere 100 e bancare e poi scommettere il bonus su una partita diversa. Ho scelto dall'oddsmatcher atletico-liverpool under 2.5 e mi dava liquidità 154 €, ho piazzato la scommessa normale su bet 365 e quando sono andato per bancare su betfair mi da liquidità di 10 euro sulla bancata del'under. come posso fare? urgentissimo
-
@pennacchio94 alza semplicemente la bancata di qualche punto e banca quanto indicato dal calcolatore con la nuova quota
-
@Manu_00 credo di aver risolto
-
come posso mettere una foto?
-
In caso di perdita della scommessa su bet365 e vincita su betfair della bancata, la responsabilità non la perderò su betfair?
-
-
@pennacchio94 La responsabilità trattenuta da betfair ti sarà riaccreditata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet