Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide avendo fatto due scommesse diverse se dovessi vincere solo quella col deposito non incorro nel rollover ?
-
@BojackHorseman se vinci la scommessa con il deposito e perdi quella con il bonus allora l'offerta è considerata conclusa e non dovrai fare il rollover
-
Ho una domanda:
depositando con carta di credito c'è il rischio che, nel caso vincessi tutto su Bet365, mi chiedano il codice postale per prelevare sempre su carta? -
@mox96 di solito non succede, ma potrebbero comunque chiederti la verifica postale così come la conferma che tu sia il titolare di quella carta
-
Ciao,
Potreste aiutarmi? Ho fatto un brutto errore, stavo sfogliando la guida, ed essendomi soffermato soltanto nella guida alternativa, ho versato i 100 su Bet365 ed ho puntato e bancato, senza però richiederlo questo benedetto Bonus, quindi adesso mi ritroverò solo con qualche euro in meno, ma ovviamente non è questo il problema, perché si tratta di tipo 1,27€, bensì che come descritto dalla guida io non posso, aspettare che finisca la partita, e poi nel caso giocarmi il bonus, pena la perdita di quest’ultimo come avete descritto nella guida.
Quindi adesso, come faccio? Qualche anima buona può aiutarmi? -
@Yartezz puoi semplicemente attivarlo, quindi fare un altro deposito e giocare anche quello, e poi subito dopo giocare il bonus
-
@Davide Cioè rifare un altro versamento da 100 euro, richiederlo (che tra l’altro conterebbe il primo versamento, me lo ha spiegato il tipo in chat) e rifare tutto come descritto nella guida (giocata minimo 1,50; giocata minimo a 4) tranquillamente?
Ma come mai adesso non è richiedibile senza depositare altri 100? -
@Yartezz puoi richiederlo anche prima volendo, ma per ricevere il bonus devi giocare 100€ dopo averlo richiesto, e non lo puoi fare senza attendere l'esito della prima giocata senza depositare ulteriori 100€
-
@Davide Quindi io ripeto, vado dritto come descritto nella guida, facendo finta che la prima giocata non sia mai esistita?
-
@Yartezz sì
-
ciao, se per sbaglio invece ho depositato 200 euro? come mi devo comportare??
-
@uovo89 segui esattamente la guida nello stesso modo. Una volta attivato il bonus, esso verrà preso prima del saldo reale. In caso di rollover potrai utilizzarli x completare l'offerta. In caso di vincita della bancata/contropuntata li dovrai giocare almeno una volta per prelevare
-
@Davide Grazie Mille, ora ho tipo 475 su Bet365, avendo vinto la puntata dei 100 bonus, ora posso chiederti se posso puntare e bancare questi 475 non prelevabili col metodo B/R oppure devo fare in un altro modo?
-
@Yartezz Avendo vinto la scommessa con il bonus , le ulteriori scommesse che farai atte a contribuire il rollover , le giocherai mantenendo il calcolatore in modalità normale .
-
@Manu_00 e quello che cercavo anche io. Quindi solo quando si arriva al saldo bonus originale va messo modalità di BR. Giusto?
È capitato anche a me, 100 di soldi reali e 100 di bonus sono entrato nel rollover vincento più volte sul book, quindi cresceva il saldo bonus. Chiaramente mi sono ritrovato con più di 400 di bonus e non potevo fare una singola P e B a quota alta perché avrei dovuto avere una somma esagerata di responsabilità. Facendo puntate più piccole in questo modo ho ridotto quasi a zero l'utile del bonus. A questo punto mi chiedo o meglio vi chiedo se esiste un modo per risolvere il problema con quale tipo di mercato operate per non entrare nel rollover e cercare di perdere subito nel book. Io avevo pensato di P e B risultato 0-0 su eventi dove si prospettano molti goal. Però chiaramente bancando a quote molte alte tipo a 8 o 9 potrei puntate 10 € che comunque farebbe fronte ad una responsabilità di 70,80,90 euro solo per un singolo evento. Quindi 100 di soldi reali e 100 bonus dovrei giocare 20 eventi da 10€ su 0-0 e vincere sempre su exchange. Altrimenti mi ritrovo un sacco di soldi sul bonus.
Altri suggerimenti esperienze personali? -
@uovo89 segui la guida, ti consigliamo la strategia alternativa, e invece di piazzare la prima scommessa da 100€ in modalità normale dovrai piazzarla da 200€, successivamente potrai giocare il bonus
@Gigabyte il saldo bonus su bet365 durante la benvenuto viene sempre preso dopo il saldo reale, se quindi è presente saldo reale sul conto verrà appunto preso prima quest'ultimo
-
@leletelly se hai azzerato il bonus semplicemente hai puntato a rating troppo bassi
-
@Iranon francamente non capisco come possa essere possibile avere un guadagno ridotto quasi a zero con una benvenuto del genere..non per polemica eh,proprio non capisco io. La quota minima per il rigioco del bonus è 1,5 e anche supponendo di giocarlo ad un rating del 95% ci va a perdere quei 20/25 euro nel peggiore dei casi,sono perplesso
-
@leletelly Non ho avuto nessun problema con il roll, finito in un paio di giorni perché mi prudevano, ma ci avrei messo anche meno prendendo quello che veniva e perdendoci qualcosa. Per massimizzare il guadagno il mio consiglio e di andare di rating massimo e quota minima senza paura del roll, meglio se di p-p visto i rating che si trovano.
-
@Manu_00 Ah perfetto grazie mille, non so se hai visto avevo puntato e bancato 100 prima di richiedere il bonus, ed ho vinto la puntata, quindi ora oltre a 475 di bonus, ho anche 180 prelevabili, posso per caso usare anche quelli per arrivare ai 400 utili a sbloccare (rendere prelevabili) il bonus?
Ah, e poi liquidità e quelle cose lì a quanto le metto? Sicuramente la quota sopra 1,50 ma il resto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet