Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Se ho fatto le due scommesse separatamente e le ho vinte tutte e due su Bet365, quanto ho di rollover? 400?
-
@ANDREA310598 Sì, perché ti contano sia i 100 euro tuoi e i 100 euro di bonus.
-
Buongiorno! Quando vado per ricaricare con carta di credito/debito mi chiede data di emissione e numero emissione carta.
Sapete dove posso trovarli? -
@Anonymous mi hanno chiesto di fare un ulteriore deposito con carta di credito per sfruttare la benvenuto evitando quindi la verifica postale.
Mi chiedo se posso sbloccare il deposito fatto con in precedenza con PayPal con un P/B e prelevare la vincita, prima di procedere nuovamente al nuovo deposito qualificante con carta di credito -
@Control-C evita di fare scommesse ora perché potrebbero andare in conflitto con la benvenuto. Deposita con carta visto che ti han detto di procedere e poi scommetti 200€ di saldo reale + 100€ di bonus
-
@Anonymous ma non ho ancora attivato il codice promozionale. Vorrei evitare di avere responsabilità troppo elevate per via del budget a mia disposizione
-
@Control-C la scommessa con i soldi reali la piazzi a quote basse (di poco superiori a 1.50) mentre la giocata bonus a quota alta
-
Ciao, vorrei un chiarimento sulla strategia alternativa. Praticamente io devo giocare prima i 100 euro del saldo reale. Poi appena giocato quelli mi si sbloccheranno i 100 euro bonus che giocherò su un altra partita a quota alta, giusto?
Inoltre è rilevante la data degli eventi su cui scommetto? Per esempio posso scommettere il saldo reale su un evento che si verifica oggi e quello bonus che si verifica tra 3 giorni? (premesso che faccio le 2 scommesse una dopo l'altra)
-
@maretta65 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ciao, vorrei un chiarimento sulla strategia alternativa. Praticamente io devo giocare prima i 100 euro del saldo reale. Poi appena giocato quelli mi si sbloccheranno i 100 euro bonus che giocherò su un altra partita a quota alta, giusto?
Sì, è corretto
Inoltre è rilevante la data degli eventi su cui scommetto? Per esempio posso scommettere il saldo reale su un evento che si verifica oggi e quello bonus che si verifica tra 3 giorni? (premesso che faccio le 2 scommesse una dopo l'altra)
La data è irrilevante, quindi puoi fare come hai scritto
-
Ho fortunatamente perso la scommessa bonus (senza dover fare rollover) e vinto con la qualificante 170 euro, secondo voi mi conviene prelevarli tutti? io non so ancora come vengano dati i bonus personali, se in base ai movimenti o quant'altro, magari conviene giocare qualche euro al casinò o altro per non farsi limitare?
-
@cheviste in generale ora puoi prelevare, puoi però lasciare del saldo sul conto se non è un problema così da usare bet365 per eventuali contropuntate così da movimentarne il conto, e aumentare la possibilità di ricevere esclusive
-
le contropuntate sono per il punta punta?devo ancora approfondirlo
-
per quanto riguardo la giacenza di un saldo nei book in generale c'è una scadenza per l'uso o rimane per sempre?
-
@cheviste il saldo nel bookmaker non scade, ma per evitare problemi è consigliato fare almeno un accesso/operazione ogni anno sul bookmaker.
-
Pur avendo scommesso a 5,5 il bonus di benvenuto, sono entrato nel rollover
Come consigliate di uscirne?
Se non ho inteso male la guida, potrei scommettere 400€ a quota minima di 1,5 per soddisfare i requisiti dell'offerta e completare il rollover, corretto? -
@Control-C corretto, basta giocare ulteriori 400€ (anche dividendoli in più parti) a rating alto e quota minima 1.50 per finire il rollover
-
@Davide se perdo una bet di 100€ (a quota alta), il rollover è concluso comunque oppure sono costretto a giocare tutti i 400€?
Credo di essere in confusione ... help!
-
@Control-C devi comunque puntare i 400€. Perdere 100€ non ti farà perdere il bonus, che viene sempre preso per ultimo su bet365 durante la benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
Domanda di servizio in quanto voglio essere sicuro di aver capito bene:
Per ricevere il bonus, sarà necessario procedere all’attivazione navigando su: SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUSQuesta parte è da fare PRIMA o DOPO il deposito di 100€?
Grazie dell'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet