Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ho parlato con l'assistenza di bet365 e se si deposita con una carta che non può ricevere pagamenti tramite circuito Mastercard/Visa ma soltanto tramite bonifici non richiedono altra documentazione e passano direttamente al pagamento tramite IBAN. Volevo darvi questo mio contributo :)!
-
Domana:Ma si può filtrare la quota book a 4 per trovare subito le partite con tale quotazione?mettendola ad 1 e 50 non ne trovo una che arrivi a 4 neanche nelle pagine successive
-
@cheviste Si, filtri direttamente alla quota che ti interessa, cioè 4
-
Io ho seguito la strategia alternativa puntanto i 100 euro di bonus a una quota alta (4,30). Inutile dire che l'ho vinta e adesso devo fare il rollover senza più un soldo su betfair . Fossero stati soldi miei non l'avrei vinta nemmeno pregando...
-
@Manu_00
grazie mille -
Salve, sto giocando il rollover ed avevo puntato su hapoel migdal haemek vs hapoel bnei arara ara. A detta dell'assistenza di betfair la partita è in pending e non si giocherà entro le prossime 72 ore, quindi mi hanno restituito i soldi della responsabilità. Su bet365 invece la scommessa risulta ancora in corso, cosa posso fare?
-
@purptto97 attendi 72h dal rinvio e anche bet365 ti restituirà i fondi, a quel punto procedi piazzando una nuova scommessa
-
@Anonymous prima delle 72 ore non mi restituiranno l'importo scommesso?
-
@purptto97 può essere che te lo restituiscano prima, ma in genere attendono il termine delle 72h
-
Salve a tutti, ho giocato il bonus 100+100 sulla partita di stasera Brescia - Milan e al momento mi trovo addirittura già con un cashout di +10€.
Volevo sapere se in questi casi può convenire fare cashout, guadagnare 10€ e riproporre la giocata aggiornando il profit tracker, oppure no.
Sempre per quanto riguarda il match di stasera avrei un altra bancata su un risultato diverso con un altro book. Nelle scommesse aperte mi risultano entrambe ma nel cashout solo una, come mi posso muovere? Se faccio cashout annullo entrambe le bancare?
Grazie!!! -
@5h4k3r no, no è conveniente fare cash out, in quanto poi dovrai bancare di nuovo ad una quota ora più alta, e andrai a perdere più di quello che hai guadagnato facendo cash out, quindi non farlo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@5h4k3r no, no è conveniente fare cash out, in quanto poi dovrai bancare di nuovo ad una quota ora più alta, e andrai a perdere più di quello che hai guadagnato facendo cash out, quindi non farlo
Il cashout si fà solo in caso di errori nella bancata o ci sono altri motivi per farlo?
-
@cheviste il cash out nel matched betting si fa solo in caso di bancata errata
-
@Chomp96 io ho due bancate su due risultati diversi con 2 diversi book, nel cashout ne vedo una sola, significa che se faccio cashout chiudo entrambe le bancate? Non posso gestirle separatamente?
-
@5h4k3r se fai cash out annulli tutte le bancate del mercato dove fai cash out, per eliminarne solo una dovrai farlo manualmente seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Se addotto la seconda strategia 100+100 in caso di rollover la puntata per chiuderlo è sempre di 400 giusto?
E' possibile giocare una o più volte (fino a perderla)solo la vincita derivante dal bonus sperando di perderla e chiudere così il rollover? -
@cheviste si, se dovessi entrare nel rollover dovrai poi sempre giocare 400€ per poter completare il rollover, su bet365 viene preso quando scommetti prima il bonus per la benvenuto, quindi qualora dovessi vincere sia la scommessa con soldi reali che quella con soldi bonus verranno giocati prima quelli bonus, che in ogni caso sono validi per il rollover, a quel punto però ti conviene appunto giocare i 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto per finire la promo e non a quota alta
-
capito grazie mille
-
Se ho fatto le due scommesse separatamente e le ho vinte tutte e due su Bet365, quanto ho di rollover? 400?
-
@ANDREA310598 Sì, perché ti contano sia i 100 euro tuoi e i 100 euro di bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet