Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
@frame se hai vinto la prima scommessa e perso la seconda, allora puoi prelevare, non hai saldo bonus da azzerare in caso di prelievo
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi scusate, non ho capito perchè nella guida consigliate di fare 2 scommesse uguali a quota alta. Visto che il bonus è solo 100 euro sui 200 totali, non sarebbe più conveniente giocare i primi 100 euro di saldo reale a rating alto e qualsiasi quota > di 1.5 e poi solamente i 100 di bonus a quota alta? Così non solo si avrebbe una perdita minore..ma anche una responsabilità meno impegnativa.
C'è qualcosa che sbaglio? -
@linkin puoi farlo.
-
@claudio-ninjabet quindi se vincessi la prima scommessa ( dunque quella con saldo reale) e perdessi la seconda (dunque quella con bonus) potrei già prelevare il tutto senza rollover, giusto?
P.s. non è necessario aspettare che mi verfichino i documenti per giocare, vero? -
@linkin esatto, potresti prelevare in quel caso
puoi già piazzare le scommessa anche se devono ancora convalidarti i documenti
-
Salve, chiedo scusa se non ho capito bene come funziona questa offerta benvenuto e vi faccio una domanda che mi chiarirà le idee. Posso effettuare un punta e banca con i miei 100€ reali ad una quota anche inferiore a 1,50? Se sì, potrei prelevare le vincite derivanti da questa scommessa su bet365 così da avere ancora gli altri 100€ bonus in rollover?
-
@patroclo no, però puoi scommettere i tuoi 100 a quota minima di 1.50 e il bonus a quota alta; se quest'ultima risulta perdente e la prima vincente allora potrai prelevare
-
@Anonymous ho capito...e per quanto riguarda il bonus, posso suddividerlo? Ad esempio giocandolo 5 volte da 20€ ciascuna in modo che la responsabilità sulle bancate sia poi minore e posso farla su quote alte
-
@patroclo puoi farlo ma fai attenzione ad una cosa: su bet365 per l'offerta benvenuto se hai del credito reale e del credito bonus verrà utilizzato in automatico sempre prima il credito reale
quindi sai che se vinci la prima scommessa con saldo reale e hai anche il bonus 'in coda' dovrai prima azzerare il primo saldo per passare ad utilizzare quello bonus, oppure continui a scommettere fino a terminare il rollover
-
@Anonymous io ho effettuato le mie due scommesse sul sito. La prima a quota 1.65 giocherà domani sera, la seconda (e quindi quella con il bonus) ha giocato stasera ed ho perso. Dunque avrei dovuto terminare la benvenuto (indipendentemente da ciò che succederà alla scommessa di domani). Però, quando vado nel mio conto, esce questa schermata:
(Cioè dice che devo giocare ancora 500 euro) E' normale?
Edit: Ho appena letto che è pure scritto: "valore bonus= 0 euro" xD -
@linkin attendi il termine della prima partita e poi riuscirai a prelevare. Se dovessero esserci problema ti basterà contattare l'assistenza, tranquillo
-
chiedo allo staff.
Ho completato la benvenuto subito senza fare roll-over
ho fatto 2 puntate, 100 reali + 100 bonus a quota 5.10
bancato 200 a quota 5.10.
quanto ho guadagnato realmente?
grazie -
errata corrige, puntato 5 e bancato 5.10
-
@dr-dg inserisci nel profit tracker gli importi e ti indicherà il guadagno
-
Ciao a tutti, scusate ma l'odds matcher di bet365 non funziona, dice "Nessun dato trovato" come mai? Grazie!
-
@benz0039 Stiamo lavorando per risolvere
-
@passenger Ok grazie mille!
-
Scusate..sto parlando col servizio assistenza..praticamente mi stanno dicendo che devo prima fare una puntata con i miei 100 euro reali a 1.50 minimo, dopodichè mi verranno accreditati altri 100 euro bonus da poter giocare..mi confermate che è cosi? perchè dalla descrizione di ninjabet risulta che invece ti aggiungerebbero subitoi 100 per una puntata unica di 200 euro..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet