Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@del92 giusto
-
@emiliano @Passenger
grazie ad entrambi -
@passenger a me non me l'hanno fatto fare,,,,,ho dovuto fare due puntate e bancata unica perche il bonus me lo hanno accreditato solo dopo aver piazzato la prima scommessa.
-
salve , una domanda , per evitare di avere una responsabilità troppo alta si può suddividere la scommessa da bancare in tre o quattro puntate ?
-
una bella quota per giocare 100+100 con una discreta responsabilità ? non trovo nulla di interessante voi quale match state giocando ?
-
si può fare il punta punta ?
-
@serpente7 puoi sempre fare punta-punta.
-
@finalcz sì puoi piazzare più scommesse. ma attenzione ad avere comunque i fondi necessari per ultimare il rollover se le puntate vincono su bet365
-
@Claudio-NinjaBet grazie per la risposta , si infatti preferisco fare piu puntate appunto per cercare di avere quote almeno da 6 con piu responsabilità e andare più sicuri possibile e bancare piu velocemente possibile , appena mi sento sicuro parto con bet 365
-
Questo post è eliminato! -
-
@frame puoi farlo, noi riportiamo la strategia più semplice e veloce per completare l'offerta ricorda solo che nel caso vincessi la prima scommessa devi aspettare l'esito di quella con il bonus ed eventualmente completare il rollover prima di prelevare
-
@frame se vinci nel book i saldi saranno sempre divisi ma prima di poter scommettere il saldo bonus dovrai azzerare il saldo reale (che sarà vincolato)
-
UN MIO PENSIERO SULLA BENVENUTO!
Ha un mese che faccio offertte tra benvenuto e ricorrenti.. ma credo che questa è quella che mi sta assalendo di più, so che alla fine basta seguire la guida e si vince. ( se non avevo fiducia in voi non la facevo) ma chi ha fatto questa benvenuto alla fine non si è sentito come levarsi un peso addosso ? sono ancora con quasi un mese di matchbetting e 700 euro in gioco tra puntata e bancata, consolatemiiii -
@serpente7 all'inizio le offerte rollover sono molto stressanti, lo ammetto, ma se si hanno i fondi a disposizione per finire il rigioco se la puntata dovesse vincere allora si è tranquilli
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet