Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@andrew77 non puoi prelevare prima di terminare il rollover altrimenti ti azzerano l'importo del bonus
-
Ciao ragazzi stavo pensando una cosa: siccome non ho troppi soldi per la responsabilità, se io giocassi prima i 100 euro a quota bassa e subito dopo i 100 bonus a quota alta, ma con partite che giocano separatamente, una volta terminata la partita "1" giocata con i soldi reali in caso di vincita se ritirassi i soldi depositati e relativa vincita rischierei di farmi annullare il bonus (che nel frattempo avró già giocato)?
-
@morganscom se vinci la scommessa con il deposito ma perdi quella con bonus allora puoi prelevare, ma se vinci quella con bonus devi finire prima il rollover
-
Buongiorno ragazzi, se io decidessi di depositare 50 euro, poi dovrei giocare 2 scommesse da 50 giusto? I primi 50 in modalità normale egli altri 50 in modalità BR, giusto?
-
@del92 Se depositi 50e, ricevi subito il bonus di 50e. Quindi puoi piazzare direttamente un'unica scommessa da 100e, a quota minima 1.5.
Segui la guida passo passo, ricordando di sostituire gli importi indicati (che sono sempre segnalati per sfruttare al massimo il bonus con il massimo del deposito) con i tuoi, a seconda del tuo deposito.
-
C'è un limite di tempo per terminare l'intero roll-over? Io ho circa 300-400€ sono sufficienti se attendo qualche giorno per usare i soldi delle vincite per reinvestirli senza dover depositare nulla in caso di roll-over?
-
@hyxes 90 giorni di tempo per terminare il rollover
-
Ragazzi una volta effettuato il deposito, il bonus arriva subito ? o devo aspettare entro i 7 giorni ? nel frattempo come mi accorgo che è arrivato il bonus ? attendo con i 100 euro depositati nel conto ?
-
non ho parole.....ho preso il pari a 3.5 del chelsea...ora mi tocca fare il rollover ahahaahhaha
-
@serpente7 appena piazzi la prima scommessa da 100€ ti accreditano subito il bonus
-
@del92 giusto
-
@emiliano @Passenger
grazie ad entrambi -
@passenger a me non me l'hanno fatto fare,,,,,ho dovuto fare due puntate e bancata unica perche il bonus me lo hanno accreditato solo dopo aver piazzato la prima scommessa.
-
salve , una domanda , per evitare di avere una responsabilità troppo alta si può suddividere la scommessa da bancare in tre o quattro puntate ?
-
una bella quota per giocare 100+100 con una discreta responsabilità ? non trovo nulla di interessante voi quale match state giocando ?
-
si può fare il punta punta ?
-
@serpente7 puoi sempre fare punta-punta.
-
@finalcz sì puoi piazzare più scommesse. ma attenzione ad avere comunque i fondi necessari per ultimare il rollover se le puntate vincono su bet365
-
@Claudio-NinjaBet grazie per la risposta , si infatti preferisco fare piu puntate appunto per cercare di avere quote almeno da 6 con piu responsabilità e andare più sicuri possibile e bancare piu velocemente possibile , appena mi sento sicuro parto con bet 365
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet