Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@fab1988 si
inoltre dopo aver scommesso i 100 può capitare che il saldo rimanga a 0 ma non preoccuparti, potrai comunque puntate subito 100€ nuovamente
-
@anonymous grazie, devo scommettere 100+100 sulla stessa scommessa giusto?
-
@fab1988 esatto, poi per bancare affidati al calcolatore inserendo 200 nell'importo puntata
-
@anonymous thanks!!!
-
Salve ho bisogno di un consiglio. Io ho gioacato i 100 euro versati e li ho persi. Per i 100 euro di bonus ho spaccato in 2 ( ero limitato e non potevo fare un'unica scommessa). Una scommessa da 52 euro l'ho persa, mentre una da 48 euro a quota 3,6 l'ho vinta, avendo adesso 173 euro. Quanto devo giocare per sbloccare tutto il roll over? Poi cosa mi consigliate, cercare di perdere di nuovo a quota alta o fare il roll over? grazie
-
@davidemattia ma ti hanno limitato subito oppure eri già iscritto, e perche'?
-
onestamente non so perché' mi hanno limitato, comunque si mi hanno limitato dopo la prima scommessa dei 100 euro.
-
preso bonus di 100
cmq si possono giocare separatamente i due importi: io ho dovuto fare la prima scommessa del saldo reale ,dopodiche' mi hanno accreditato il bonus e inoltre si possono prelevare le vincite pervenute dal saldo reale senza fare il rollover su di esso.... -
@andrew77 non puoi prelevare prima di terminare il rollover altrimenti ti azzerano l'importo del bonus
-
Ciao ragazzi stavo pensando una cosa: siccome non ho troppi soldi per la responsabilità, se io giocassi prima i 100 euro a quota bassa e subito dopo i 100 bonus a quota alta, ma con partite che giocano separatamente, una volta terminata la partita "1" giocata con i soldi reali in caso di vincita se ritirassi i soldi depositati e relativa vincita rischierei di farmi annullare il bonus (che nel frattempo avró già giocato)?
-
@morganscom se vinci la scommessa con il deposito ma perdi quella con bonus allora puoi prelevare, ma se vinci quella con bonus devi finire prima il rollover
-
Buongiorno ragazzi, se io decidessi di depositare 50 euro, poi dovrei giocare 2 scommesse da 50 giusto? I primi 50 in modalità normale egli altri 50 in modalità BR, giusto?
-
@del92 Se depositi 50e, ricevi subito il bonus di 50e. Quindi puoi piazzare direttamente un'unica scommessa da 100e, a quota minima 1.5.
Segui la guida passo passo, ricordando di sostituire gli importi indicati (che sono sempre segnalati per sfruttare al massimo il bonus con il massimo del deposito) con i tuoi, a seconda del tuo deposito.
-
C'è un limite di tempo per terminare l'intero roll-over? Io ho circa 300-400€ sono sufficienti se attendo qualche giorno per usare i soldi delle vincite per reinvestirli senza dover depositare nulla in caso di roll-over?
-
@hyxes 90 giorni di tempo per terminare il rollover
-
Ragazzi una volta effettuato il deposito, il bonus arriva subito ? o devo aspettare entro i 7 giorni ? nel frattempo come mi accorgo che è arrivato il bonus ? attendo con i 100 euro depositati nel conto ?
-
non ho parole.....ho preso il pari a 3.5 del chelsea...ora mi tocca fare il rollover ahahaahhaha
-
@serpente7 appena piazzi la prima scommessa da 100€ ti accreditano subito il bonus
-
@del92 giusto
-
@emiliano @Passenger
grazie ad entrambi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet