Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
@Brazz quindi ora hai saldo a 0? in questo caso o depositi altri 100€ e segui la guida normalmente, oppure attendi l'esito di quella scommessa, e se vincente scommetterai quando vinto in normale a quota 1,5, e subito dopo potrai fare la scommessa bonus
-
ragazzi è consigliabile giiocare campionati maggiori? oppure bet365 non bada a queste robe?
-
@Giusepped sempre meglio giocare su campionati maggiori
-
ciao, essendo nuovo vorrei capire come funziona la verifica del conto,
ho a disposizione carta di identita, patente
posso depositare sia con postepay che con paypal
mi sarà chiesto anche un eventuale verifica del domicilio? -
@guidolig No di norma no, se capita sono controlli che fanno a campione
-
@kino e questi controlli del domicilio in cosa consistono? verifica del codice postale? mi arriverà un codice a casa?
-
@guidolig se depositi con paypal, prima di depositare devi fare la verifica postale: ti mandano una lettera a casa con un codice da inserire nel conto
-
@Davide se deposito con postepay?
-
@guidolig se depositi con postepay non è necessaria subito la verifica postale. Potrebbero però chiedertela in rarissimi casi in cui richiedano a campione delle verifiche più approfondite
-
Qualcuno mi potrebbe spiegare come applicare la "strategia alternativa"? Nel senso a che quote è meglio rimanere sulla prima e la seconda scommessa per non dover fare il rollover, e inoltre quali sono i casi che potrebbero presentarsi dopo le due giocate?
Grazie -
@kamlesh-one Il bonus lo giochi a quota più alta possibile, anche se secondo me puntare a rating bassi e quote alte non conviene. Il deposito lo piazzi a quota minima, mi raccomando.
-
Ma se scommetto a quota 4 e vinco su bet 365 non ho più soldi per completare il rollover. Sicuri che servano solo 800€?
-
@OrmaX serve quel budget usando una quota di circa 3 e usando la strategia alternativa, che richiede meno liquidità, per questo viene indicato di fare anche le proprie simulazioni
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno ha avuto problemi con la registrazione su Bet365? Adesso vi racconto quello che è successo a me (roba allucinante):
Mentre mi registravo mi si blocca la registrazione con il seguente codice di errore: ITDUP e vengo invitato a contattare il servizio clienti. Quest'ultimo da me contattato risponde che devono effettuare dei controlli sulla mia identità e mi invitano ad inviare una copia della carta di identità ed un selfie in cui tengo in mano la stessa. Fatto, ma il giorno dopo mi arriva una mail del servizio clienti in cui mi chiedono di nuovo la copia della carta di identità. Gliela invio, ma dopo un po' mi arriva una nuova mail in cui mi chiedono nuovamente il selfie. Gli invio anche questo, ma il giorno dopo mi arriva una nuova mail in cui mi chiedono un secondo documento (patente o passaporto) ed un selfie anche con questo. Soddisfatta anche questa richiesta, ma oggi mi arriva una nuova mail in cui mi dicono che le copie dei documenti non sono valide perché fatte con lo scanner, mentre loro le vogliono col telefonino (assurdo). Comunque gli mando le foto dei documenti e loro mi riscrivono chiedendomi di nuovo il selfie con la patente
A questo punto penso che le stiano provando tutte per non farmi registrare, forse perché mi hanno spiato ed hanno capito che venivo da Ninjabet.
Per favore fatemi sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi . Grazie e ciao a tutti
Max -
@clipmax34 tu continua ad inviare la documentazione richiesta, come mi sembra di capire tu stia già facendo. Prima o poi si arrenderanno e ti convalideranno il conto
-
@clipmax34 non c'entra ninjabet, anche io ho avuto lo stesso problema tu devi chiamare e parlare con l'operatore chiarendo che non ti sei mai registrato e non capisci come mai non sei riuscito a registrarti poi ti chiederà i dati e forse ti dirà di aspettare 15 giorni e poi registrarti di nuovo
-
Ho già parlato con un operatore ed ho trovato un cretino, arrogante e maleducato che mi ha detto che ai termini del contratto sono liberi di chiedere qualsiasi documento. Io gli ho rimandato il selfie...adesso vediamo cos'altro vogliano. Così vediamo anche chi si stanca prima. Vi terrò aggiornati su questa ridicola vicenda
-
Ciao, come la aggiungo al PT questa giocata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet