Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@ningalucky no, puoi lasciare vuoto quel campo
-
E possibile che il deposito con hype non valga?
-
@Brazz no é una mastercard
-
Ho capito, ho effettuato la prima scommessa senza attivare l'offerta. Successivamente l'ho attivata ma non mi è stato erogato il bonus, cosa mi consigliate di fare?
-
E possibile in questo caso applicare la strategia con RF come planetwin? Se si quali sono i valori da mmettere per l'RF?
-
@Brazz devi rifare un'altra scommessa da 100€ con il saldo reale
-
@Rosario79 volendo puoi farlo, ma essendo il rollover minore, e avendo una quota minima più abbordabile va bene anche scommettere in BR, in ogni caso se vuoi giocare in rf imposta un rf 100/X dove in X metti quanto pensi di perdere scommettendo 500€ a quota minima di 1,5
-
@Chomp96 Grazie, la prima scommessa che ho fatto, che non vale come qualificante, è questa sera, devo fare le altre due scommesse prima che termini o posso farle anche domani?
-
Questo post è eliminato! -
@Brazz quindi ora hai saldo a 0? in questo caso o depositi altri 100€ e segui la guida normalmente, oppure attendi l'esito di quella scommessa, e se vincente scommetterai quando vinto in normale a quota 1,5, e subito dopo potrai fare la scommessa bonus
-
ragazzi è consigliabile giiocare campionati maggiori? oppure bet365 non bada a queste robe?
-
@Giusepped sempre meglio giocare su campionati maggiori
-
ciao, essendo nuovo vorrei capire come funziona la verifica del conto,
ho a disposizione carta di identita, patente
posso depositare sia con postepay che con paypal
mi sarà chiesto anche un eventuale verifica del domicilio? -
@guidolig No di norma no, se capita sono controlli che fanno a campione
-
@kino e questi controlli del domicilio in cosa consistono? verifica del codice postale? mi arriverà un codice a casa?
-
@guidolig se depositi con paypal, prima di depositare devi fare la verifica postale: ti mandano una lettera a casa con un codice da inserire nel conto
-
@Davide se deposito con postepay?
-
@guidolig se depositi con postepay non è necessaria subito la verifica postale. Potrebbero però chiedertela in rarissimi casi in cui richiedano a campione delle verifiche più approfondite
-
Qualcuno mi potrebbe spiegare come applicare la "strategia alternativa"? Nel senso a che quote è meglio rimanere sulla prima e la seconda scommessa per non dover fare il rollover, e inoltre quali sono i casi che potrebbero presentarsi dopo le due giocate?
Grazie -
@kamlesh-one Il bonus lo giochi a quota più alta possibile, anche se secondo me puntare a rating bassi e quote alte non conviene. Il deposito lo piazzi a quota minima, mi raccomando.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet