Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ok ho capito cosa dici ma non mi viene segnato il saldo bonus, ti allego l'immagine
-
@Bluesjoker è normale, non viene segnato nel saldo fino a quando non fai la qualificante da 100€, è scritto anche nella guida al punto 4
-
@Davide la qualificante l'ho fatta, infatti se notavi avevo 101 euro, provo a scrivere all'assistenza?
-
@Bluesjoker la qualificante non l'hai fatta, o avresti almeno 150€ di vincite su bet365. Non hai rispettato la quota minima di 1,50, giusto?
-
@Davide ah no, vero era a quota minima. Mamma che rimbambito, va bene allora faccio la qualificante e vedo, sperando di non aver perso il bonus
-
@Bluesjoker il bonus non l'hai perso, ma ora dovrai giocare 101€ a quota minima 1.50. Inoltre è sbagliato attendere il risultato, devi puntare il bonus subito dopo aver fatto la prima scommessa con saldo reale, altrimenti non riuscirai a giocarlo
-
@Davide certo! Grazie mille, non aspettavo, semplicemente pensavo di averlo perso
-
@Gigabyte e adesso per i limiti come si fa?
-
@Chomp96 non riesco ad aprire bet365 da firefox pc fisso, praticamente mi porta ad una pagina tutta grigia invece da mobile con il telefono tutto ok, qualche consiglio per sistemare la cosa?
-
@mataleon sembra un problema del browser, puoi provare a pulirne la cache
-
@Chomp96 no avevo gia provato ma nulla, mi sa che manca qualche componente o roba del genere perchè con explorer funziona tutto benissimo, provero a reinstallare tutto. grazie comunque
-
Ciao quanto tempo cè per completare l'offerta dal momento che viene richiesta?
-
@Kristi4n avrai 30 giorni dal momento dell'accredito del bonus per giocarlo e completarne un eventuale rollover
-
Salve, vorrei sapere se per il completamento della verifica del conto di gioco, dopo che la procedura di Verifica dell'identità KYC si sia conclusa correttamente, sia strettamente necessaria la verifica tramite codice postale.
In cosa consiste quest'ultima procedura?
Si può eludere in qualche modo?
(Si tenga conto che il deposito verrà effettuato con metodo di pagamento: PayPal) -
@DJpetre La verifica postale dovrebbe servire solo per paypal.
-
ciao ho vinto la prima puntata su bet365 quindi ne ho scommessi altri 400 come da guida.
Ma nel saldo di bet365 ho ancora 240€ di bonus, è normale? -
@Kristi4n in totale hai scommesso 600€ o 500€?
-
100 saldo reale 100 saldo bonus e 400
-
@Kristi4n ok, la scommessa da 400€ è terminata?
-
@Anonymous nono gioca domani alle 18
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet