Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@SempliceMB hai tempo 30 giorni dall'accredito del bonus per completare il rollover
-
@Davide Grazie, gentilissimo
-
ma giocando i 100€ bonus a quota 6 o superiore in caso di vincita su Bet365, potrò prelevare subito dato che avrei completato il rollover?
-
@danyaiwakawa no, se vinci una scommessa del genere non completi il rollover, il rollover lo completi giocando 600€, a quel punto tu ne avrai giocati 200, te ne mancheranno altri 400 da scommettere
-
@Chomp96 ah ok, grazie
-
@Davide Davide Comunque il bonus andava giocato entro 7 giorni dal versamento qualificante lo scrivo per informazione. Non so magari avevi frainteso la mia domanda
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Bluesjoker hai 30 giorni di tempo per completare il rollover del tuo bonus una volta attivato
non ho frainteso, tu hai chiesto se c'era un tempo limite per giocare il bonus una volta richiesto, questo tempo è stabilito nei T&C nella misura di 30 giorni dall'attivazione del bonus. Non 7 giorni.
7 giorni è il tempo massimo per ATTIVARE/RICHIEDERE il bonus una volta depositato. -
@Davide mmm perche io ho dimenticato di giocare il bonus che avevo sul conto e ora non mi risulta piu come saldo bonus
-
@Bluesjoker ma se vai nell'archivio delle tue offerte non trovi più il bonus?
-
Ok ho capito cosa dici ma non mi viene segnato il saldo bonus, ti allego l'immagine
-
@Bluesjoker è normale, non viene segnato nel saldo fino a quando non fai la qualificante da 100€, è scritto anche nella guida al punto 4
-
@Davide la qualificante l'ho fatta, infatti se notavi avevo 101 euro, provo a scrivere all'assistenza?
-
@Bluesjoker la qualificante non l'hai fatta, o avresti almeno 150€ di vincite su bet365. Non hai rispettato la quota minima di 1,50, giusto?
-
@Davide ah no, vero era a quota minima. Mamma che rimbambito, va bene allora faccio la qualificante e vedo, sperando di non aver perso il bonus
-
@Bluesjoker il bonus non l'hai perso, ma ora dovrai giocare 101€ a quota minima 1.50. Inoltre è sbagliato attendere il risultato, devi puntare il bonus subito dopo aver fatto la prima scommessa con saldo reale, altrimenti non riuscirai a giocarlo
-
@Davide certo! Grazie mille, non aspettavo, semplicemente pensavo di averlo perso
-
@Gigabyte e adesso per i limiti come si fa?
-
@Chomp96 non riesco ad aprire bet365 da firefox pc fisso, praticamente mi porta ad una pagina tutta grigia invece da mobile con il telefono tutto ok, qualche consiglio per sistemare la cosa?
-
@mataleon sembra un problema del browser, puoi provare a pulirne la cache
-
@Chomp96 no avevo gia provato ma nulla, mi sa che manca qualche componente o roba del genere perchè con explorer funziona tutto benissimo, provero a reinstallare tutto. grazie comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet