Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ho fatto la strategia alternativa. I 100 euro bonus li ho scommesso a quota 4 ed ho vinto. Quindi ora ho 400 euro sul conto che non sono prelevabili. Come mi conviene muovermi?
-
@PFC come da guida: completa il rollover puntando e bancando altri 400€ a quota minima di 1.50 e rating alto
-
@Davide grazie, ma puntando 400 per completare il rollover poi arrivo a 500 giocati... non devo arrivare a 600?
-
@PFC mhh se hai giocato il bonus seguendo la strategia alternativa, presuppongo che tu abbia anche giocato i 100€ del deposito a quota minima di 1,50, no? Se è così, anche questi valgono per il rollover, quindi 100+100 già giocati sei già a 200 e ne rimangono solo 400 da giocare
-
@Davide perfetto, credevo quelli non si contassero nel bonus
-
Buonasera, io sono registrato da tanto tempo su bet365. Posso fare l'offerta della sezione di benvenuto del rollover? grazie
-
@klik58 il bonus è dedicato solitamente alle nuove registrazioni, ma ti consiglio di chiedere all'assistenza di bet365, se non avendo mai fatto scommesse sul loro sito, ti spetta comunque il bonus di benvenuto
-
adesso che non è più possibile vedere i limiti di puntata, c'è un modo empirico (tipo come su william hill) per capire quanto è il massimo che è possibile puntare su un evento?
-
@SempliceMB sì, ma non è immediato come WH. Puoi andare per tentativi puntando grossi importi (maggiori del tuo saldo). Se superi un limite te lo dice, quindi prova ad abbassare la puntata fino a che ti dice solo saldo insufficiente
-
@Davide
ok chiarissimo -
una domanda, ho ricevuto il bonus 5 giorni fa, purtroppo sono riuscito a vincere su bet365 anche giocando a quota superiore a 3, adesso devo completare il roll-over, quanto tempo ho? grazie in anticipo
-
@SempliceMB hai tempo 30 giorni dall'accredito del bonus per completare il rollover
-
@Davide Grazie, gentilissimo
-
ma giocando i 100€ bonus a quota 6 o superiore in caso di vincita su Bet365, potrò prelevare subito dato che avrei completato il rollover?
-
@danyaiwakawa no, se vinci una scommessa del genere non completi il rollover, il rollover lo completi giocando 600€, a quel punto tu ne avrai giocati 200, te ne mancheranno altri 400 da scommettere
-
@Chomp96 ah ok, grazie
-
@Davide Davide Comunque il bonus andava giocato entro 7 giorni dal versamento qualificante lo scrivo per informazione. Non so magari avevi frainteso la mia domanda
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Bluesjoker hai 30 giorni di tempo per completare il rollover del tuo bonus una volta attivato
non ho frainteso, tu hai chiesto se c'era un tempo limite per giocare il bonus una volta richiesto, questo tempo è stabilito nei T&C nella misura di 30 giorni dall'attivazione del bonus. Non 7 giorni.
7 giorni è il tempo massimo per ATTIVARE/RICHIEDERE il bonus una volta depositato. -
@Davide mmm perche io ho dimenticato di giocare il bonus che avevo sul conto e ora non mi risulta piu come saldo bonus
-
@Bluesjoker ma se vai nell'archivio delle tue offerte non trovi più il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet