Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 ah ok grazie!
Quindi procedo con le ultime 2 giocate da 100€ -
Salve, ho da poco concluso l'offerta di benvenuto bet365, dopo la prima qualificante di 100 euro ho giocato i 100 euro bonus, persi, quindi ho bancato su betfair.
Ora perchè mi ritrovo 92 euro di bonus su bet 365? é come se fossi entrato nel rollover ma io la scommessa bonus l'ho persa. -
@Mastrigiu Sei sicuro di aver perso la seconda scommessa (bonus) e non la prima? Puoi dirci dettagliatamente tutte le scommesse che hai piazzato su bet365 e tutti i depositi che hai fatto?
-
Anche io avrei bisogno di una mano. Ho fatto l'offerta. Purtroppo ho vinto su bet365, e non betfair. Ho 600 euro su bet365.
Per poterli portare su betfair posso fare più scomesse piccole in modo da non avere una responsabilità civile troppo altra? Che ne so..3 puntate da 200 euro fino a finire i soldi su bet365? -
@Durimshady se finora hai scommesso 200 allora ti mancano 400 da scommettere. Puoi tranquillamente fare più puntate
-
@Anonymous gentilissimo, grazie
Quota il più alta possibile per perderla giusto? -
@Durimshady no, a questo punto ti conviene puntare a quota poco maggiori di 1.50 (così hai responsabilità minori su betfair) e ad un rating più alto possibile
-
@Anonymous se vinco le scommesse su bet355 di quei 400 euro potrò ritirarli anche su bet365? Ancora grazie
-
@Durimshady sì, però dovrai aspettare che tutte le scommesse finiscano e a quel punto la promozione sarà terminata e potrai prelevare
-
@Claudio-NinjaBet ciao a tutti......vorrei giocare il bonus con un pb e vincere il bonus su betfair per evitare il roll......
cè un'impostazione sull'oddsmachter per trovare prima la giocata?
grazie -
@pullo43 tutti i filtri necessari sono indicati nella guida
Se vuoi avere maggior probabilità di vincere su betfair allora devi puntare a quote alte, indicativamente attorno a 3 o 4, però più alta è la quota e più soldi ti serviranno su betfair per coprire la responsabilità
-
@Anonymous ciao, perdonami se anche io ti annoio con le stesse domande ma ho solo la preoccupazione che, a seguito di controlli, possano comportarmi delle restrizioni come è successo ad altri utenti.
Ho puntato due scommesse da 100€ su Francia - Turchia di ieri, a quota 5, ed ho ottenuto una non voluta vincita. Ora mi ritrovo 500€ prelevabili e 500€ di bonus. Per poter completare il rollover mi dovrebbe bastare scommettere 400€, considerando i 200€ già scommessi, ma:
a. così facendo non mi avanzerebbero 100€ di bonus?
b. è un rischio fare un unico punta e banca di 400€ o si sta tranquilli?Che strategia mi consiglieresti di adottare affinché possa perderci il meno possibile e non ci sia il rischio di eventuali restrzioni?
Grazie mille
-
a) no, verrà utilizzato in ogni caso prima il saldo reale, che è comunque valido per completare il rollover, e il resto del saldo bonus diventerà saldo reale una volta conclusa la scommessa da 400€
b) se lo fai su partite importanti non avrai problemiscommetti su partite importanti e come detto non avrai problemi, per questione di liquidità troverai rating migliori scommettendo importi minori di 400€, quindi ti conviene piazzare più giocate per arrivare a quella cifra
-
@Chomp96 grazie mille per la risposta. Non mi era chiaro il fatto che le ulteriori scommesse avvenissero col saldo reale e non col bonus. Secondo te possono andar bene 4 scommesse da 100€ o mi consigli più giocate?
-
@Sirtm andranno benissimo, in generale puoi farle come ti è più comodo, hai 30 giorni dal momento dell'accredito del bonus per poterlo giocare, basterà rispettare la quota minima di 1,5 e scommettere a rating alto
-
@Chomp96 un'altra cosa: potrei puntare più scommesse sullo stesso evento?
-
@Sirtm generalmente fare scommesse ripetute non è mai visto di buon occhio da un bookmaker, se vuoi scommettere una certa cifra su un esito ti conviene farlo direttamente con una sola scommessa piuttosto che dividerla in più scommesse
-
buongiorno, io mi sono appena iscritto e ho caricato tramite paypal, ma mi viene richiesto un solo documento per completare il processo di verifica, è normale?
-
@Chomp96 Grazie mille.
PS: ho notato che se avessi fatto lo stesso punta e banca utilizzando Betflag come exchange avrei perso meno (parecchio meno). Come mai l'oddsmatcher dalla guida mi imposta fisso sempre Betflag? Purtroppo ormai ho già bancato.
Grazie mille comunque. -
@matt99eo ti verrà chiesto a breve, insieme al codice postale, ti consigliamo di depositare con carta se non vorrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet