Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous fatto, grazie mille
-
salve ninja, mi sono registrato oggi , ma dove trovo il tasto' servizi ' per attivare i bonus?
-
@andrew77 Ciao, devi cliccare sull'icona del tuo profilo accanto al tuo nickname
-
ho trovato , ma il bonus nn c'è....
-
Siamo spiacenti, ma al momento non hai offerte disponibili sul tuo conto.
-
@andrew77 hai scommesso i 100€ del deposito?
-
no, e' questo il problema? c'era scritto nelle tempistiche :dopo deposito , no dopo scommessa....
-
@andrew77 non trovi niente in nessuno di questi due menù?
-
Bisogna inserire un codice bonus?
-
@filippo-chiadini nella guida non è scritto per cui no
-
@anonymous ok grazie mille
-
Una domanda: ho giocato i primi 100 euro, quelli miei non il bonus, ma ho vinto la puntata, adesso quei soldi li posso prelevare o sono comunque vincolati fino all'rollover?
-
@filippo-chiadini sono vincolati finchè non azzeri il saldo o finchè non finisci il rollover
-
Ragazzi, una domanda che vale anche per le altre offerte con rollover:
potrei pensare di completare il rollover (o nel miglior caso perde) con puntate più piccole?
Per esempio: 100 di bonus a quota alta mi generano responsabilità troppo altra,per ora insostenibile.
Allora cosa potrei fare: invece di puntare e bancare 100 a quota alta, punto 10,oppure 20 a quota alta e faccio la relativa bancata. Così la responsabilità è minore e in caso di vincita sul bookmaker non vado a prosciugare i fondi presenti su betfair.
Il ragionamento è corretto? Potrebbe funzionare? -
@dacosmicegg il ragionamento è corretto, ma più scommesse fai più è probabile vincere vincere una partita e attivare il rollover.
vincere una partita a quota 3-4 è poco probabile:
ma se giochi 10 partite a quelle quote, una prima o poi la becchi probabilmente. -
@davide
In caso di attivazione del rollover però potrei continuare a bancare perchè fare step con cifre minori mi consentirebbe di lasciarmi la liquidità necessaria a bancare per i prossimi step.
La probabilità di "azzeccare" una quota 4 è in teoria inferiore al 25% per cui su 10 puntate in media ne dovresti vincere 2-3 mentre le altre vanno a trasferire il bonus su betfair.La possibilità di attivare il rollover è uguale anche se punti e banchi tutti i 100 euro,con la differenza che ti ritroveresti 400 euro o più tolti da Betfair e "congelati" sul book in attesa del rollover, e in quel caso dovresti avere a disposizione altrettanti 3-400 euro per bancare lo step successivo.
-
@dacosmicegg come ti ho detto, il ragionamento è corretto, e probabilmente sei più comodo così in mancanza di liqudità. Ai puri calcoli matematici però la probabilità di attivare il rollover con una sola scommessa è più bassa di quanto non sia con 10 scommesse
-
ciao, ho depositato i 100 e richiesto l'attivazione del bonus pochi minuti dopo... ma per vederlo nel saldo devo prima scommettere 100?
-
@fab1988 si
inoltre dopo aver scommesso i 100 può capitare che il saldo rimanga a 0 ma non preoccuparti, potrai comunque puntate subito 100€ nuovamente
-
@anonymous grazie, devo scommettere 100+100 sulla stessa scommessa giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet