Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@datrix gioca 400 a quota 1,5
-
Salve, un informazione, se dovessi vincere la prima puntata su bet365 il rollover lo devo completare tutto per prelevare o fino a quando non perdo la prima puntata? ho depositato 25€ e ottenuto altri 25€bonus. Se perdo la prima dovrei effettuare 150€ di giocate?
-
@zappa92 se vinci la scommessa bonus (cioè la seconda puntata) dovrai continuare a scommettere fino a completare il rollover (nel tuo caso è di 150€ totale, quindi mancherebbero 100€ da scommettere)
Se invece usi la strategia alternativa, puntando la prima scommessa su una partita differente dalla seconda scommessa allora l'importante è che la scommessa bonus perda. Se la prima scommessa vince e la seconda perde non dovrai completare il rollover.
-
@Anonymous mi consigli di usare la strategia alternativa?
-
@zappa92 sì
-
-
@jack07 è indifferente, vanno bene entrambe le strategie
-
@Anonymous ok grazie!
-
Ciao,
mi è arrivata una mail da Betfair con scritto "Abbiamo notato che recentemente hai depositato importi superiori al normale."
Siccome sto facendo il rollover con il deposito massimo, è normale che su Betfair abbia depositato un importo alto e forse dovrò rifarlo per completare il rollover.
Non mi devo preoccupare di tale mail ?
Grazie -
@DrSlump non ti preoccupare non succede niente. Ti capiterà spesso di ricevere quella segnalazione
-
Se deposito con la carta, per prelevare occorre lo stesso effettuare la procedura della verifica postale?
-
@MonteRS97 no, in quel caso non serve
-
E per verificare normalmente il conto basta inviare la carta d'identità oppure ci vuole anche la patente?
-
@MonteRS97 invia inizialmente solo carta d'identità, saranno poi loro eventualmente a chiederti altro
-
@Anonymous durante la fase del rollover si può prelevare?
-
@jack07 no, non puoi prelevare, pena la cancellazione di tutto il saldo bonus
-
@Chomp96 Ah ok..grazie
Però in bet365 mi risulta così..
Jack 760€
Prelevabile sport 350€
Bonus 410€
Non prelevabile €0.00
Totale Sport 760€Come mai mi da 410€ di bonus?
Io dopo aver giocato i 100€ di bonus quindi sono entrato nella fase del rollover ho fatto altre 2 giocate da 100€.. quindi dovrebbero mancarmi solo 200€ per completare il rollover.. giusto? -
@jack07 si, ma bet365 nella benvenuto quando scommetti prende prima il saldo reale e poi quello bonus, ma anche quello è valido per completare il rollover, quindi nessun problema
-
@Chomp96 ah ok grazie!
Quindi procedo con le ultime 2 giocate da 100€ -
Salve, ho da poco concluso l'offerta di benvenuto bet365, dopo la prima qualificante di 100 euro ho giocato i 100 euro bonus, persi, quindi ho bancato su betfair.
Ora perchè mi ritrovo 92 euro di bonus su bet 365? é come se fossi entrato nel rollover ma io la scommessa bonus l'ho persa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet