Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@DrSlump il minimo rimane sempre 1.5 e puoi anche perdere, l'importante è completare rollover
-
@DrSlump Rispetta la quota minima di 1,5 e scegli partite con rating alto evitando magari campionati sconosciuti. Non è necessario che la puntata perda, l'importante è raggiungere il volume di gioco richiesto
-
@QU4TTRO Grazie, ultima cosa. Posso effettuare due puntate da 200€ oppure mi conviene farne una da 400€ ?
-
@DrSlump puoi farlo, non c'è differenza
-
Ciao ragazzi, seguendo la strategia alternativa ho effettuato due puntate da 100 e purtroppo entrambe le scommesse, compresa la scommessa bonus, su bet365.
Adesso mi ritrovo con il saldo in foto.Come devo comportarmi con il rollover? Devo nuovamente puntare 100 euro sperando di perdere su bet365?
-
@datrix gioca 400 a quota 1,5
-
Salve, un informazione, se dovessi vincere la prima puntata su bet365 il rollover lo devo completare tutto per prelevare o fino a quando non perdo la prima puntata? ho depositato 25€ e ottenuto altri 25€bonus. Se perdo la prima dovrei effettuare 150€ di giocate?
-
@zappa92 se vinci la scommessa bonus (cioè la seconda puntata) dovrai continuare a scommettere fino a completare il rollover (nel tuo caso è di 150€ totale, quindi mancherebbero 100€ da scommettere)
Se invece usi la strategia alternativa, puntando la prima scommessa su una partita differente dalla seconda scommessa allora l'importante è che la scommessa bonus perda. Se la prima scommessa vince e la seconda perde non dovrai completare il rollover.
-
@Anonymous mi consigli di usare la strategia alternativa?
-
@zappa92 sì
-
-
@jack07 è indifferente, vanno bene entrambe le strategie
-
@Anonymous ok grazie!
-
Ciao,
mi è arrivata una mail da Betfair con scritto "Abbiamo notato che recentemente hai depositato importi superiori al normale."
Siccome sto facendo il rollover con il deposito massimo, è normale che su Betfair abbia depositato un importo alto e forse dovrò rifarlo per completare il rollover.
Non mi devo preoccupare di tale mail ?
Grazie -
@DrSlump non ti preoccupare non succede niente. Ti capiterà spesso di ricevere quella segnalazione
-
Se deposito con la carta, per prelevare occorre lo stesso effettuare la procedura della verifica postale?
-
@MonteRS97 no, in quel caso non serve
-
E per verificare normalmente il conto basta inviare la carta d'identità oppure ci vuole anche la patente?
-
@MonteRS97 invia inizialmente solo carta d'identità, saranno poi loro eventualmente a chiederti altro
-
@Anonymous durante la fase del rollover si può prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet