Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@ANDREA310598 si, ti basta scommettere solo i 400 necessari per completare il rollover, il resto diventerà in automatico saldo reale al termine di quella scommessa
-
Ragazzi ho un problema...
avevo versato 100€ com PayPal ma trascorreva troppo tempo per attivare il bonus allora ho versato altri 100 con carta.
Attivato il bonus ho giocato 100€ di qualificante a quota 1.5 100 bonus a quota 4.5 e dei 100€ di saldo reale 90€ a quota 1.01 e 10€ su una multipla. Ora ho perso il bonus perché ho vinto la bancata ma sul sito mi da come se avessi ancora 90€ di bonus com è possibile ? -
@alk98traz2 Devi dire l'ordine corretto delle cose che hai fatto, . Da quello che ha scritto @Anonymous durante la benvenuto prima prende il saldo reale, quindi se tu avevi 200€ di saldo reale mi sa che hai giocato:
100€ di saldo reale a quota 1.50 come qualificante,
100€ di saldo reale a quota 4.50 e credevo che fosse il bonus,
poi 90€ di saldo reale a quota 1.01,
e 10€ di bonus in mutipla.
Adesso devi dire quanto hai di saldo reale e quanto di bonus ed aspetta una risposta da qualcuno dello staffPs: mi spieghi che senso ha scommettere a 90€ a quota 1.01? Cioè se tu fossi uno scommettitore vero, lo faresti?
Poi la gente si meraviglia di non ricevere ricorrenti o di venire limitati bohleggiti questa guida, a mio parere la piu importante di tutte se si vuole avere guadagni a lungo termine:
https://www.ninjabet.it/guida14@Anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Ciccio1982 il bonus viene accreditato dopo la prima scommessa. Scalano prima il saldo reale durante tutta la benvenuto ma fortunatamente contribuisce al requisito di rollover
-
@mataleon Semplicemente non sapevo che in primis venivano utilizzati saldi reali e ho giocato i 90€ a quota così bassa perché mi interessava solo “sbloccarli” dato che pensavo di stare giocando i miei fondi e non il bonus...
-
Non avevo letto e non sapevo come stessero le cose chiedevo spiegazioni per questo @alk98traz2
-
@alk98traz2 Vabbe sarai all'inizio quindi diciamo che sbagliare ci sta, in ogni caso ti consiglio di leggere sempre la guida per intero e magari seguire le vecchie discusisoni cosi da capire praticamente cosa fare e nel minimo dubbio sempre chiedere! Poi ovviamente se ti sono stato di aiuto puoi anche mettermi un +1!
-
No punti non te ne meriti, sei stato scontroso non d aiuto.
Ciao @mataleon -
Ciao a tutti, ho fatto le due scommesse. Quella con il saldo bonus l'ho persa, quella con saldo reale probabilmente la vincerò. Perché non è possibile prelevare questo saldo? Il rollover deve essere terminato o posso stare tranquilla?
-
@alecarbone se hai perso il bonus potrai prelevare le vincite della scommessa fatta con saldo reale
-
Per chi ha subito la limitazione dell'importo di puntata come si sta regolando rispetto alla mancanza del tasto max?
-
Mi è successo che le due puntate (primi 100€ ed il bonus) sono risultate vincenti, ora mi trovo su Bet365 con un sacco di soldi e Betfair quasi vuoto.
Nel mio conto c'è scrittoNon prelevabile Sport €0
Prelevabile sport €150
Bonus Sport €450
Totale Sport €625Devo fare il rollover oppure posso prelevare tutti i 625€ ?
Se dovessi fare il rollover, devo scommettere altri 400€ ?
Grazie -
@DrSlump Dovrai completare il rollover scommettendo altri 400 euro a rating alto!
-
@QU4TTRO Il minimo è 1.5, devo puntare più alto ? Non serve più che la puntata perda, sbaglio ?
-
@DrSlump il minimo rimane sempre 1.5 e puoi anche perdere, l'importante è completare rollover
-
@DrSlump Rispetta la quota minima di 1,5 e scegli partite con rating alto evitando magari campionati sconosciuti. Non è necessario che la puntata perda, l'importante è raggiungere il volume di gioco richiesto
-
@QU4TTRO Grazie, ultima cosa. Posso effettuare due puntate da 200€ oppure mi conviene farne una da 400€ ?
-
@DrSlump puoi farlo, non c'è differenza
-
Ciao ragazzi, seguendo la strategia alternativa ho effettuato due puntate da 100 e purtroppo entrambe le scommesse, compresa la scommessa bonus, su bet365.
Adesso mi ritrovo con il saldo in foto.Come devo comportarmi con il rollover? Devo nuovamente puntare 100 euro sperando di perdere su bet365?
-
@datrix gioca 400 a quota 1,5
-
Salve, un informazione, se dovessi vincere la prima puntata su bet365 il rollover lo devo completare tutto per prelevare o fino a quando non perdo la prima puntata? ho depositato 25€ e ottenuto altri 25€bonus. Se perdo la prima dovrei effettuare 150€ di giocate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet