Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@iCalle sì, puoi piazzarla ora su un'altra
per la scommessa non abbinata devi annullare la parte non abbinata e seguire questa guida -> https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Anonymous mi restituisce questo. Penso di non farcela perché inizia alle 20:30
-
@iCalle significa che nei dati sopra del calcolatore manca qualche campo, controlla
-
@Anonymous Si non avevo compilato nulla. Sono riuscito ad ottenere la scommessa abbinata. Ora, pero, come mi comporto con le perdite aggiuntive?
-
@iCalle in che senso? ora tu hai abbinato correttamente per cui aspetti l'esito e poi riporti tutto nel profit tracker in base a dove vinci
-
@Anonymous ah pensavo che questa operazione comportasse delle "penali"
-
Cosa intendete precisamente quando scrivete: "completare la verifica mediante codice postale"?
-
@ottobet significa che se depositassi con paypal oltre ai documenti da mandare a loro, devi verifica la tua identità anche con un codice che bet365 ti manda a casa tua nella tua posta
-
Mi sono iscritto al sito giovedì scorso. La prima verifica con CI è stata fatta subito, mentre la seconda verifica fatta con la patente ancora è in attesa di convalida. Quanto tempo impiegano?
-
@Federicodon prova a sollecitare via mail
-
ho fatto la prima scommessa di 200E a quota 3 e lho vinta, ora ho un bonus di 300E, devo puntare il bonus intero o solo 100E?
-
@nestx32 per completare il rollover devi giocare altri 400€, quindi se hai almeno 400€ nel conto puoi fare una giocata da 400€ oppure più giocate separate di importo inferiore, basta che il totale faccia 400€. Tutte a quota minima di 1.50 e rating alto
-
Non basta scommettere 300E a 1.5(o superiore) e se li perdo sono apposto?
poi se vinco punto altri 100? -
@nestx32 si
-
@nestx32 non puoi perdere il bonus perchè alla prossima scommessa verrà usato per prima il saldo reale e non il bonus.
-
scusate se fin'ora ho sempre depositato con mastercard, se ora faccio un deposito minimo con paypal posso ritirare poi tutto con paypal?
-
@sonoio dovrai prelevare almeno la cifra depositata con carta con quest'ultima
-
Ciao a tutti sto iniziando questo bonus di benvenuto.
Voglio operare con la strategia alternativa cioè scommettere 100€ a quota bassa ( 1,5) e poi i 100€ di bonus a quota alta, però vedo che in questo caso su betfair non cè abbastanza liquidità per bancare.
come posso procedere? -
@jack07 la liquidità cambia in continuazione, o aspetti che ci sia abbastanza liquidità o cerchi qualche partita con piu liquidità oppure banchi ed aspetti che si abbina. Ma se sei alle prime armi ti suggerisco di evitare la terza opzione
-
@mataleon ok grazie.
Per la terza opzione però devo " sperare" che si abbini giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet