Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, anni fa ero iscritto a Bet365 poi decisi di chiudere il conto. Attirato dal bonus di benvenuto ho contattato l'assistenza per chiedere se ne avrei avuto ancora diritto nonostante non fosse la prima volta che mi iscrivevo, la risposta è stata categorica, assolutamente no. Poco male ho detto, mi iscrivo lo stesso per sfruttare le esclusive allettanti che anche bet365 ogni tanto mette, il punto è che alla fine il bonus di benvenuto me lo hanno attivato lo stesso. Impaurito dal fatto di ritrovarmi in seguito il conto congelato, ho contattato di nuovo l'assistenza e gli ho esposto la situazione chiedendogli se potessi sfruttare il bonus e soprattutto se avrei rischiato congelamenti e blocchi vari. Bene 2 operatori mi hanno chiuso la chat in faccia senza darmi risposta, uno mi ha detto di stare tranquillo. Ora in base alla Vostra esperienza con i book, voi cosa mi consigliate di fare? Le cifre di questa offerta sono alte e mi impauriscono un po, ma allo stesso tempo potrebbe essere un' altra bella fetta di guadagno. Grazie
-
-
@madferit88 se ti hanno accreditato il bonus ti consiglio di giocarlo e puntare a perderlo
in genere non dovrebbero accreditarlo ma probabilmente per un bug o qualcos'altro te l'hanno accreditato comunque
-
@anonymous grazie
-
@anonymous intanto grazie per la risposta... ci avevo pensato anche io... quello che mi frena è che se poi la giocata malauguratamente esce e non mi pagano, perdo anche la bancata che sarebbe bella alta tra l'altro
-
@madferit88 se ha il codice aams devono pagarti. L'unica cosa che potrebbero fare è congelarti il conto per 180 giorni ma non mi sembra sia mai successo su bet365.
-
@Anonymous l'oddsmatcher è fuori uso? Vengono fuori 5 partite soltanto
-
@agiaco ora verifichiamo
-
ora non dà più alcuna partita!
-
Salve, per evitare di bancare ammontari altissimi, posso scommettere i 100 euro di deposito a quota 1,5 o poco piu' (visto che comunque non devo farci il rollover) e invece quelli del bonus ( che voglio perdere) a quota 4 o piu? ha senso o sbaglio qualcosa?
-
@davidemattia sì puoi farlo
-
Anche qui ho disgraziatamente preso un pareggio...ora mi ritrovo con 640 € nel conto. Domanda: se prelevassi perderei tutto? Come posso fare per scommettere il saldo bonus, oltre che scommettere ad una quota più alta di 1,50? Devo arrivare a 600€ scommessi indipendentemente da quali soldi gioco? Grazie mille
-
@poppo-rocknroll non prelevare, altrimenti ti azzera il saldo bonus. Ora quando piazzi una scommessa utilizzerà prima il saldo reale.
Il consiglio è quello di fare più puntate rispettando la quota minima fino a raggiungere l'importo richiesto dalle condizioni, dopodichè potrai prelevare
-
@Anonymous fatto, grazie mille
-
salve ninja, mi sono registrato oggi , ma dove trovo il tasto' servizi ' per attivare i bonus?
-
@andrew77 Ciao, devi cliccare sull'icona del tuo profilo accanto al tuo nickname
-
ho trovato , ma il bonus nn c'è....
-
Siamo spiacenti, ma al momento non hai offerte disponibili sul tuo conto.
-
@andrew77 hai scommesso i 100€ del deposito?
-
no, e' questo il problema? c'era scritto nelle tempistiche :dopo deposito , no dopo scommessa....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet