Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Che si intende verifica tramite codice postale?
-
@liuk32 Ti mandano una lettera nella tua posta di casa contenente un codice che dovrai immettere su bet365 per verificare la tua identità
-
ciao, ho giocato 100 euro deposito e 100 bonus su esito improbabilissimo, vinto su 365. Ho sul conto una cifra per me importante, e l'excange a secco fino a fine partite champions. LA domanda che voglio fare è: posso fare 4 scommesse distinte da 100 euro l'una, quale che sia l'esito di ognuna, anche a quota bassa? o il vincolo di 1,5 si mantiene? Vorrei tenermi amico il book in questione
-
@bruttoceffo Devi sempre giocare a quota minima per il roll, puoi fare quante puntate vuoi per completarlo.
-
@Davide trovato l’errore ho sbagliato e ho giocato ad una quota inferirete? Se rigioco 206€ sopra 1,5 risolvo?
-
Cavolo sono un cretino e mi sono fatto prendere la mano. Purtroppo per me eè un periodo incasinato e non riesco a dedicare del tempo sistemato su una scrivania al match... ma tra una cosa è l’altra con l’ipad!
-
@lucakaya sì, se rigiochi a quota minima di 1.50 i 206€ finirai il rollover al termine della partita
-
ciao, volevo sapere se ci sono dei metodi per ricevere il bonus subito e non dover aspettare fino alla convalida del conto tramite codice KYC inviato via posta in maniera di essere piu rapidi
-
@alvi96 per fare tutto velocemente deposita tramite carta e non con paypal
-
Ti ringrazio @Chomp96. Percaso sai se da adesso in tutti i siti di scommesse depositando con paypal ti inviano il codice KYC via posta o è solo bet365?
-
@alvi96 attualmente riguarda solo bet365
-
Scusate ma, nela guida c'è scritto che se si vince il rollover su bet365 si devono rigiocare 400€ a quota minima di 1.50, cio significa che i 100€ di qualificante erano validi per il rollover? No perchè io ho giocato (separatamente) prima i 100€ di qualificante e solo successivamente i 100€ bonus, non dovrei rigiocarne 500€ invece di 400€?
-
@flexiglast Conta anche la qualficante per il roll.
-
@Davide grazie e scusa
-
buon giorno, per quanto riguarda il deposito per la benvenuto mi confermate che con postepay è considerata carta e si attiva la promozione senza attendere la convalida del conto gioco?
-
@Tore sì, confermo
-
chiedo scusa, ma se voglio registrarmi e depositare solo con paypal, ma ho solo la carta di identita (no patente e no passaporto) come si fa?
-
@elpako90 invii la carta d'identità e contatti l'assistenza spiegando che hai solo quel documento. A quel punto probabilmente ti chiederanno una prova di residenza e ti basterà andare in comune e richiedere il certificato di residenza
-
@Anonymoussi e nel frattempo scadono i 7 gg
-
@elpako90 allora vai ora in comune a richiederlo, costa 16€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet