Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Kristi4n si devi scommettere altri 400. Va bene quota d 1.5. Puoi fare anche più puntate non serve tu ne faccia una da 400 secca
-
Sono riuscita a versare con paypal ma non ho ancora ricevuto la verifica postale. Posso intanto piazzare la qualificante o sono costretta ad attendere la verifica?
-
@nancy8775 devi per forza attendere la verifica postale prima, altrimenti non potrai attivare l'offerta, e se non attivi l'offerta scommettere non ti porterà a ricevere nessun bonus, ti conviene quindi fare ora un deposito con carta, in quanto se entro 7 giorni dal deposito non riesci ad attivare l'offerta la perderai
-
@Chomp96 cavolo, allora ho fatto una caxxata. non avevo capito quel passaggio e ora rischio il bonus... che rabbia
-
@Chomp96 ho contattato l'assistenza. mi hanno detto di non preoccuparmi e contattarli appena arriva il codice di verifica, anche dopo i 7 giorni dal deposito...
-
@cinghialeansioso Ciao, praticamente facendo il secondo punta e banca mi mangio altri 22€, quindi il profitto da questo bonus è più alto se si perde subito la prima scommessa?
-
@Kristi4n Si esatto
-
scusatemi, mi sto iscrivendo ora su bet365 e, al momento dell'iscrizione, sulla sezione "preferenze" mi viene chiesto il codice bonus....non devo inserire nulla?
-
@Shineonyou esatto, come da guida non inserire nulla
-
@Chomp96 grazie!!
-
ma se deposito direttamente da postepay non ho bisogno del codice di verifica postale come con paypal giusto? la qualificante posso giocarla anche in multipla purchè un evento ha quota uguale o maggiore di 1.5 corretto?
-
@Pacman89 si e si
-
Se faccio più scommesse per l'importo bonus al posto di farla unica da 100€, il rollover è solo sulle giocate vinte o sempre e comunque sull'importo completo del bonus?
-
@AsumaSarutoMBi Se vai in roll sempre 600€ sono o perdi tutto il bonus.
-
Quindi fondamentalmente fare scommesse piccole o le due grandi come la guida non cambia niente a livello di profitto, mi cambia solo che facendo scommesse più piccole posso sfruttare anche altri book in dutcher in modo da far girare un po' di soldi al posto di utilizzare solo betfair per bancare? O sbaglio?
-
@AsumaSarutoMBi si ma conviene finire il rollover il prima possibile
-
@AsumaSarutoMBi Il bonus è meglio che lo piazzi intero che se hai [censored] lo perdi e completi l'offerta. Anche in dutching puoi scommettere cifre alte, anzi trovi anche rating migliori. Ti consiglierei di fare le offerte che richiedono roll alti solo quando hai abbastanza book per contropuntare.
-
@Davide ho piazzato la scommessa da 206€ e anche sta volta l’ho vinta ma poco dovrebbe importare. Ancora il mio saldo risulta 200€ prelevabile e quasi 600€ bonus non prelevabile? Cosa ho sbagliato? Gli scrivo una mail?
-
@lucakaya quando è terminata la giocata da 206€? hai giocato in tutto 600€ a quota minima di 1.50, quindi il rollover dovrebbe essere completato
-
@Yukio Ho parecchi book che hanno buone quote, diciamo i più blasonati non mi mancano. Quindi in definitiva posso giocare il deposito anche con scommesse piccole per dividere un po' ovunque ma il bonus in una scommessa singola, se la perdo bene se vinco il rollover ho 90 giorni per farlo (che in teoria potrei fare con piccole puntate e alla fine se vedo che stanno per scadere i 90 giorni magari ne faccio una grande per terminare il roll in tempo). Procedendo così dovrebbe andare tutto bene no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet