Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Lunas In pratica ho chiesto in chat se fosse possibile verificare il conto in modo più veloce senza dover aspettare la lettera, mi fa che non è possibile verificare il profilo tramite un secondo documento, ma che se voglio approfittare del bonus benvenuto posso semplicemente ridepositare e attivarlo...sinceramente penso fosse solo una balla di un operatore poco preparato.
-
@flexiglast la verifica postale è indispensabile se uno vuole usufruire del.bonus depositando con paypal. Se invece uno deposita per es. con carta non è necessaria la verifica postale, forse questo intendeva l'operatore
-
@Lunas eh probabile si...
-
Buonasera, piccola domanda... mi sono registrato sabato non effettuando nessun deposito. Quanto tempo a disposizione ho per farlo?
-
@caracalla Entro il 31 ottobre 2019
-
@caracalla cmq non ti cullare più di tanto, se decidi di far trascorrere settimane, subito prima di procedere ti conviene contattarli preventivamente via chat
-
Ciao, aiutatemi con questo dubbio: dopo aver vinto la bonus mi trovo con saldo non prelevabile di 320 euro. Ora li ho rigiocati tutti in un'unica soluzione, dovessi perdere e andare a 0 su bet 365 avrei tutti i soldi su betfair e, per calcolare il guadagno netto, dovrei togliere i guadagni negativi delle 2 qualificanti e la differenza tra i 100 di bonus e il guadagno effettivo indicato nel p.t., giusto? Forse mi sono espresso male, spero sia comprensibile... Invece dovessi vincere ancora su bet365 dovrei scommettere altri 80 euro per completare rollover e nel conto per il guadagno finale togliere ancora il nuovo saldo negativo??? Grazie...
-
@khloro Il tuo guadagno netto è dato da 100- ogni risultato negativo che hai avuto quando hai puntato in modalità normale , quindi in questo caso hai perso dai 200 puntati e dai 320 puntati , se poi giocherai altri 80 anche quelli ti generano un’altra perdita da sottrarre
-
ci sono limiti di tempo dalla registrazione?
-
va inserito un codice bonus?
-
@nestx32 come è stato già scritto ieri, scade il 31 ottobre ma in generale non conviene far trascorrere molto tempo inutilmente se si vuole beneficiare del bonus perché un book è libero dall'oggi al domani di annullare una promozione benvenuto
-
@nestx32 no, non va inserito nessun codice come da guida
-
Buongiorno ragazzi.. Ho aperto il conto bet365 diversi anni fa e non ho mai sfruttato il bonus benvenuto... Ho chiesto al book se x caso fosse ancora disponibile e mi hanno detto di no... Poi xo mi arriva questa mail in cui dicono che chiuderanno il conto per un'attività... Secondo voi se me lo faccio chiudere e poi lo riapro avrò diritto al bonus?
-
@Andre91 queste situazioni sono sempre molto particolari e non sappiamo come si comportino i bookmakers. Non scommettendo da molto tempo è probabile ti consentano lo sfruttamento della benvenuto, come può anche essere che tu non ne abbia diritto.
A questo punto attendi la chiusura e poi, dopo 15 giorni lo riapri. Dopo la riapertura provi a contattarli chiedendo se hai diritto all'offerta benvenuto proposta e vedi cosa ti dicono (così eviti di depositare e scommettere a vuoto)
-
Ho una domanda ho giocato 300, perché con i primi 100€ depositati non mi era arrivata ancora la lettera per verificare il conto, e quindi ho dovuto depositare ulteriori 100 per avere il bonus, ma purtroppo ho vinto sul bookmaker, adesso mi ritrovo con un saldo di 1050, e devo rigiocarne altri 350 per sbloccare il bonus, la mia domanda è se gioco alcune scommesse per un totale di 350, verrà preso prima il saldo bonus o quello contabile? O posso prelevare? Perché se dovessi rigiocare di nuovo 1050mi sa che ho perso il bonus e anche qualche cosa di mia.
Sunto : se gioco 50 questi mi valgono per scalare il bonus o non contano?
-
@antozz96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ho una domanda ho giocato 300, perché con i primi 100€ depositati non mi era arrivata ancora la lettera per verificare il conto, e quindi ho dovuto depositare ulteriori 100 per avere il bonus, ma purtroppo ho vinto sul bookmaker, adesso mi ritrovo con un saldo di 1050, e devo rigiocarne altri 350 per sbloccare il bonus, la mia domanda è se gioco alcune scommesse per un totale di 350, verrà preso prima il saldo bonus o quello contabile? O posso prelevare? Perché se dovessi rigiocare di nuovo 1050mi sa che ho perso il bonus e anche qualche cosa di mia.
Sunto : se gioco 50 questi mi valgono per scalare il bonus o non contano?
Leggendo tutto il topic, ho letto che prende prima il saldo disponibile, se giocassi una multipla difficile in modo da perderla per esaurirlo e lasciare solo il bonus, il saldo bonus sparirebbe?
-
@antozz96 Il bonus sparisce se lo scommetti e lo perdi. Ma non ti conviene fare multiple a rating bassi, se sei in roll piazza a quota minima e rating alto.
-
@Yukio ma gli importi delle scommesse che effettuerò, verranno tolti dal saldo prelevabile, e non dal bonus, questi concorreranno al rollover?
-
@antozz96 Sì, è indifferente, basta che giochi 600€ totali.
-
Salve ho piazzato la prima scommessa bonus più qualificante su una partita e ho vinto.. dopodiché mi ritrovavo con 287 saldo prelevabile e 287 saldo bonus.. ho scommesso 230 euro su una partita quasi sure ma me li ha scalati dal saldo prelevabile e non risultano nel rollover.. come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet