Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ma se dovessi vincere la scommessa con i miei 100 depositati, e non col bonus, la vincita è prelevabile oppure no
-
@mattiamorettin se i 100 tuoi vincono e i 100 bonus perdono allora potrai prelevare le vincite
-
@anonymous no io intendevo un altro caso, giocando solamente i miei 100, lasciando i 100 bonus in attesa di essere giocati, posso prelevare i miei 100 in caso di vincita?
-
@mattiamorettin no, altrimenti ti scalano il saldo bonus
-
@anonymous ok ok grazie
-
Ho vinto la scommessa del bonus su bet365. Volevo sapere se adesso scommetto una qualsiasi cifra per raggiungere il requisito di rollover e vinco su bet365 non posso ugualmente prelevare ?
-
@thomas996 se con la nuova scommessa completi il rollover poi potrai prelevare tutto su bet365
-
Ok quindi devo scommettere 400 euro su bet365 ?
-
@thomas996 se finora hai scommesso 200€ allora si
-
buongiorno..
A qualcuno è arrivata l’offerta per napoli - juventus? È sfruttabile in qualche modo?
Trattasi di questa:
Offerta Live fino a €50 su Napoli v Juventus
Venerdì 1 dicembre il Napoli affronta la Juventus in Serie A, per cui desideriamo offrirti una scommessa In Tempo Reale per rendere l'esperienza ancora più emozionante.Effettua una scommessa singola pre evento su Napoli v Juventus e te ne offriremo un'altra senza rischio dello stesso importo (fino a €50) da usare 'In Tempo Reale' su questo importante incontro. Si applicano termini e condizioni.
-
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, anni fa ero iscritto a Bet365 poi decisi di chiudere il conto. Attirato dal bonus di benvenuto ho contattato l'assistenza per chiedere se ne avrei avuto ancora diritto nonostante non fosse la prima volta che mi iscrivevo, la risposta è stata categorica, assolutamente no. Poco male ho detto, mi iscrivo lo stesso per sfruttare le esclusive allettanti che anche bet365 ogni tanto mette, il punto è che alla fine il bonus di benvenuto me lo hanno attivato lo stesso. Impaurito dal fatto di ritrovarmi in seguito il conto congelato, ho contattato di nuovo l'assistenza e gli ho esposto la situazione chiedendogli se potessi sfruttare il bonus e soprattutto se avrei rischiato congelamenti e blocchi vari. Bene 2 operatori mi hanno chiuso la chat in faccia senza darmi risposta, uno mi ha detto di stare tranquillo. Ora in base alla Vostra esperienza con i book, voi cosa mi consigliate di fare? Le cifre di questa offerta sono alte e mi impauriscono un po, ma allo stesso tempo potrebbe essere un' altra bella fetta di guadagno. Grazie
-
-
@madferit88 se ti hanno accreditato il bonus ti consiglio di giocarlo e puntare a perderlo
in genere non dovrebbero accreditarlo ma probabilmente per un bug o qualcos'altro te l'hanno accreditato comunque
-
@anonymous grazie
-
@anonymous intanto grazie per la risposta... ci avevo pensato anche io... quello che mi frena è che se poi la giocata malauguratamente esce e non mi pagano, perdo anche la bancata che sarebbe bella alta tra l'altro
-
@madferit88 se ha il codice aams devono pagarti. L'unica cosa che potrebbero fare è congelarti il conto per 180 giorni ma non mi sembra sia mai successo su bet365.
-
@Anonymous l'oddsmatcher è fuori uso? Vengono fuori 5 partite soltanto
-
@agiaco ora verifichiamo
-
ora non dà più alcuna partita!
-
Salve, per evitare di bancare ammontari altissimi, posso scommettere i 100 euro di deposito a quota 1,5 o poco piu' (visto che comunque non devo farci il rollover) e invece quelli del bonus ( che voglio perdere) a quota 4 o piu? ha senso o sbaglio qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet